venerdì 8 aprile 2016

Con Herbalife si comincia!

Ok! Le festività sono finite, le abbuffate pure e ora cosa ci resta? Oltre ad una forma fisica a dir poco "sconvolta" dai nostri sgarri a tavola un profondo senso di colpa e di impotenza.
Le palestre registrano boom di iscrizioni, il nostro piatto piange e lo stomaco brontola come un tirannosauro in gabbia. La nostra mente allora cerca di domarlo ma sfoga la forza impiegata con attacchi di ira e stress continuo.
Personalmente e con grande cognizione di causa ritengo che ciò che ho scritto capiti al 90% delle persone che di punto in bianco decidono di affrontare una dieta per rimediare a fronte della imminente prova costume. Garantisco che non è questo l'approccio per affrontare il grande cambiamento. Perchè è di questo che si tratta e molte persone abbagliate dal falso concetto " se non mangio dimagrisco- se vado in palestra e mangio poco dimagrisco", lo sottovalutano in pieno.
Per raggiungere qualsiasi obiettivo nella vita ritengo che bisogna analizzare a fondo lo stesso e porci mentalmente correttamente verso esso.
Per dimagrire e stare quindi bene con noi stessi la prima cosa da fare è si mangiare meno, fare sport ma essenziale è cambiare il modo in cui vediamo il cibo!
Esempio pratico: Se negli ultimi mesi abbiamo mangiato tanto e male il nostro stomaco essendosi abituato a una certa quantità di cibo non ne vorrà sapere di resistere al piattino di minestrone scondito o ai due finocchi tagliati a listarelle...quindi per prima cosa bisogna ridurre l'appetito.
Voglio raccontarvi quindi la mia esperienza e dei miei primi passi verso questo ripido percorso chiamato DIETA!
Tutto è cominciato conoscendo Andrea attraverso la mia attività di blogger.
Andrea è un membro indipendente della Herbalife. Herbalife è un marchio che si occupa di prodotti atti ad aiutare il controllo del peso e il miglioramento del nostro benessere. Oltre a questi offre anche linee dedicate al corpo, capelli e specifiche linee per sportivi. Tutte sono garantite e certificate da controlli del Ministero della Salute.









Andrea dopo avermi consigliato, capito le mie effettive necessità riguardanti la perdita del peso ma sopratutto appurando che la mia vera priorità nel cominciare bene una dieta era quella di partire da una diminuzione dell'appetito mi ha consigliato il kit prova 5 giorni dell'azienda.
Armata di tutti i buoni propositi per 5 giorni ho provato tutto questo:






Questo kit che contiene 5 bustine monodose di Formula 1 al gusto vaniglia e 2 bustine di Infuso a base di erba.



Al mattino, ho sostituito la mia colazione con il frullato Formula 1. Delizioso preparato con latte scremato...e ho garantito al mio organismo il giusto apporto di Proteine, Vitamina C, Vitamina E, Vitamina A, Calcio e Potassio. Tutto questo assumendo solo 220 kcal!





Sono sincera, il primo giorno che ho fatto colazione con questo frullato sono arrivata al pranzo che avrei divorato anche i piedi del tavolo...Giuro che non l'ho fatto! Ho resistito.
Secondo giorno tanta fame ancora ma stranamente ho affrontato il mio risveglio sentendomi bene davanti alla mia colazione arrivando al pranzo più tranquilla.
Terzo giorno posso solo dirvi che il mio pranzo è stato sereno e avevo molto meno appetito.
Quarto e quinto giorno mi sono sentita davvero pronta per continuare!
Amante del caffè ho sostituito in diversi momenti della giornata la mia deliziosa bevanda con l'infuso a base di erbe la quale sostituendo la caffeina tiene ha tenuto lontano da me stress e irritabilità.




In questi cinque giorni non ho perso peso ma giuro che mi sono sentita meglio. Meglio con me stessa e con gli altri.
Ad oggi sono ancora a dieta associandola ad esercizio fisico. Due ore di cardio-fitness tre volte alla settimana e sono contentissima di aver cominciato così questo nuovo percorso della mia vita senza traumi e stress.
Ringrazio Andrea e se ho incuriosito qualcuno di voi vi invito a contattarlo qui https://www.facebook.com/informaconandrea/?pnref=lhc
La Herbalife propone diversi prodotti per ogni esigenza e con la sua competenza e cortesia vi darà tutte le informazioni e consigli che cercate.

Nessun commento: