giovedì 30 aprile 2015

Oggi voglio parlarvi di nd24!






nd24 è un e-commerce tedesco interamente dedicato alla bellezza e alla cura delle nostre mani ! Vastissimo assortimento di smalti, gel, accessori e tutto ciò che occorre per eseguire lavori di nail-art, ricostruzioni, colate e tant'altro. Offrendo, inoltre, kit completi per principianti che includono DVD tutorial.
Sono moltissimi i professionisti del settore che si affidano a nd24 per offrire sempre il meglio ai loro clienti. I prezzi sono davvero competitivi rispetto alla qualità dei loro prodotti.
Onorandomi della loro presenza nel mio blog, ho avuto l'opportunità di provare uno dei loro smalti.
Il colore che ho scelto è il Nagellack Bubble-Bath (smalto bagno-schiuma).




Posso garantirvi che sulle unghia, anche corte come le mie, l'effetto è bellissimo!




La caratteristica di questo smalto che mi ha davvero colpita è il suo odore! Nessun tanfo di vernice o acetone, ma un gradevole profumo. Asciugatura rapida e la possibilità di renderlo meno intenso con una sola passata. Io ne ho fatte due perchè il colore mi piace troppo. Inoltre non ho rifinito con il lucido. L'effetto gel è caratteristica del prodotto.

Ringrazio nd24 per essere nel mio blog e a voi carissimi lettori vi invito a curiosare nel loro SITO
e pagina facebook

Nessun commento: