lunedì 27 aprile 2015

Oggi sono molto felice di presentarvi quella che per me è l'innovazione della cosmetica:
red apple lipstick!







Azienda americana con sede nel Texas che  realizza cosmetici completamente gluten free, senza parabeni, petrolati, sostanze chimiche e OGM. Sopratutto non testati sugli animali.
Ogni singolo prodotto è studiato secondo il rispetto della nostra pelle e grazie ai suoi componenti si rivolge a quelle più sensibili.










Ma anche blush, mascara, palette di ombretti e numerose novità in arrivo.
Anche io ho potuto provare alcuni prodotti red apple lipstick e sono questi.






Vi assicuro che donano risultati impeccabili! Come modella per le foto di presentazione dei colori mi sono affidata a mia figlia.


















Rossetto " Wine & Dandy". Un giusto equilibrio tra un marrone e viola scuro che adoro. Dalla consistenza cremosa ha un profumo delizioso. Di lunga tenuta anche dopo diverse ore dall'applicazione. Da notare l'impugnatura anti-scivolo.











Quello che vi mostro adesso non è solo un balsamo per labbra ma un vero trattamento di bellezza.







 Il " Rallye Balm" di red apple lipstick in soli sette giorni cura le nostre labbra screpolate. Le labbra secche che tendono a sanguinare non saranno più un problema! Con questo prodotto risulteranno liscie e da baciare. Ottimo anche come base per il rossetto o lucido.




Insieme a questi due bellissimi prodotti anche un fantastico campioncino.



"Red"!



Ringrazio red apple lipstick per avermi dato l'onore di essere nel mio blog e a voi carissimi lettori  
non mi resta che lasciarvi il Sito e la pagina facebook per scoprire tutti i colori e prodotti che questa azienda offre.  













Nessun commento: