venerdì 24 aprile 2015

 I prodotti Julien Farel sono il meglio che i nostri capelli possono chiedere!




Trattamenti per capelli creati dalla celebrity hair stylist NYC.
La loro efficacia viene provata dai numerosi saloni a marchio Julien Farel presenti al mondo, dalle opinioni delle celebrity e dai numerosi articoli su riviste importanti che si occupano di moda e beauty. Tra queste il Vanity Fair, il THE WALL STREET JOURNAL e il Wmagazine.
Il canale televisivo QVC Italia dedicato allo shopping ospita questo marchio nelle sue vetrine, offrendogli ampio spazio.
Julien Farel è presente anche nei punti vendita Sephora e La Rinascente.




Ma qual'è la particolarità di questi veri e propri trattamenti di bellezza per capelli?
E' l'A2B Tecnology (Anti-Aging Balance) molecola scientificamente concepita per spingere potenti ingredienti Anti-Aging più in profondità nel cuoio capelluto e nei capelli, per idratare, nutrire e proteggere. I capelli sono visibilmente più forti, più sani e più lucidi.






La mia esperienza con questi prodotti mi ha lasciata senza parole! Sono riuscita a fare in casa lo shampoo come dal parrucchiere. Anzi, meglio! Perchè questo trattamento non contiene agenti schiumogeni che tutti sappiamo sono dannosi per la nostra pelle e capelli.
Ho trattato i miei capelli con RESTORE, specifico per capelli colorati o trattati con agenti chimici.



Si presenta come crema, dal profumo gradevolissimo. Massaggiato sui capelli dona da subito una piacevolissima sensazione di morbido e al tatto nessuna percezione di unto.





Dopo aver inumidito i capelli, ho steso la crema lasciandola in posa per 2 minuti. E' una cosa stupenda fare lo shampoo senza schiuma! Trascorso questo tempo, ho risciacquato e ho proceduto all'asciugatura. Credetemi dal vivo il risultato è sorprendente!





Adoro questi prodotti! Per me che lavo i miei capelli molto frequentemente, sapere che posso alternare il lavaggio con questo trattamento senza schiuma è il top!

Consiglio a tutti voi di visitare il SITO e la pagina facebook e all'azienda invio i miei più sinceri ringraziamenti per essere nel mio blog.

Nessun commento: