martedì 3 maggio 2016

Il Biologico è il vero lusso!

Dopo una pausa non voluta eccomi di nuovo qui a prendere possesso del mio blog.
In questo periodo ho conosciuto, attraverso altri miei canali social, tante nuove aziende e provato diversi prodotti. Molti di questi hanno davvero superato di gran lunga ogni mia aspettativa.
L'azienda di cui desidero parlarvi oggi è la Green Energy Organics che dal 1992 si occupa di cosmetica tutta all'insegna del Biologico.







Ogni singolo cosmetico di Green Energy Organics è concepito e realizzato " su misura" rispettando cioè le necessità della pelle e non il suo tipo.
Dietro questa innovazione della cosmesi non poteva che esserci una donna!
Il suo nome è Wilma. Grande creativa e passionale per molti anni ha occupato una posizione di successo nel mondo dell'alta moda. A seguito di accadimenti che hanno riguardato il suo personale ha deciso, sempre seguendo principi e convinzioni, di sfruttare il più grande lusso che ci sia al mondo: La Natura! Nel pieno rispetto della stessa e attraverso studi e tecniche all'avanguardia da più di 20 anni realizza e produce cosmetici di alta qualità che mirano al benessere e che oggi sono conosciuti in molti paesi del mondo.

Anche se per il momento solo virtualmente ho avuto il piacere di conoscere questa fantastica donna e garantisco che la passione e l' amore per il suo lavoro sono palesi in ogni consiglio che con garbo e gentilezza mi ha donato.
La sua competenza è eccezionale!

Della Green Energy Organics ho potuto provare il Fluido Calmante alle Rose.







E' un fluido indicato per le pelli sensibili che si rivela un vero e proprio elixir perchè ricco di sostanze che apportando una serie di benefici vanno a contrastare quei danni alla pelle del viso molto spesso causati da aggressione dovuta ad agenti atmosferici o all'utilizzo di creme e altro non adatte.
Danni che vanno dall'arrossamento, eccessiva sensibilità, secchezza e perdita di tono.

Nella composizione di questo fluido ( rigorosamente BIO):

- Infuso di Rosa Canina ( lenitivo)
- Rosa Centifolia, Polifenoli d'Uva, Omega 3-6 ( rinforzante)
- Estratto e Infuso di Camomilla ( calmante)
- Malva Bianca ( antistaminico/antiinfiammatorio naturale)
-Acido Ialuronico ( idratante e tonificante)
- Infuso di Camomilla Recutita ( rinfrescante).

Questo fluido è assolutamente privo di Silicone, Paraffina, OGM,e Parabeni.


La sua texture è delicata, per nulla oleosa e con una gradevole profumazione.
E' più di un mese che la applico sul mio viso da sempre tormentato da quelle odiose chiazze rosse sulle guance. Con davvero pochissimo prodotto per applicazione sono riuscita a renderle quasi invisibili.

Consiglio a tutte voi di visitare il SITO di Green Energy Orgnics e la pagina facebook.
Potrete cosi entrare in un mondo fatto di Natura e in cmpagnia di Wilma trovare il cosmetico giusto per la vostra pelle!

Nessun commento: