lunedì 30 novembre 2015

Wonderland Caramelle. Le caramelle della felicità!

Carissimi lettori, con grande gioia, oggi voglio parlarvi di una ragazza e del suo progetto.
Lei si chiama Daniela Salzotto. A 32 anni, decide, per valorizzare la sua creatività di intraprendere un percorso lavorativo fatto di dolcezze e sorrisi.
Vi starete chiedendo: e cosa avrà fatto mai?
Ebbene... acquistando le più gustose e ottime caramelle dalle aziende più rinomate del settore le confeziona poi in astucci dai mille colori su cui fa stampare frasi ironiche per portare un sorriso a chi le legge.
Il suo progetto si chiama " Wonderland" ovvero il paese delle meraviglie. Daniela Salzotto ha scelto questo nome in onore della figlia Alice perchè è proprio lei che con i suoi sorrisi l'ha spronata verso questo ambizioso percorso. Il logo scelto non poteva essere che questo:





I pacchetti di caramelle Wonderland sono accessibili e adatti a tutti. Ideali come idea regalo particolare per lasciare un ricordo ed un sorriso in ogni tipologia di evento o situazione, anche perchè in fase d'ordine sono personalizzabili con i colori e le frasi che più ci piacciono.
Inoltre sono disponibili anche nei bar, tabaccherie, mercerie...




La cosa più interessante di questi pacchetti di caramelle è che, dopo averne assaporato tutta la dolcezza del loro interno, l'astuccio può diventare un simpatico porta carte, porta fermagli  o altro.






Vi presento adesso i miei astucci di caramelle Wonderland- le Caramelle della felicità.















Vi garantisco che oltre ad essere gustosissime i loro pacchetti adesso sono in bella mostra sulla scrivania di mia figlia. Ho voluto lasciarli lì cosi che le fungano da promemoria per regalare e regalarsi ogni giorno un sorriso!

Vi invito a visitare il SITO e la pagina facebook di questa azienda. Troverete anche voi la vostra caramella della felicità che insieme alla sua dolcezza sarà pronta per regalarvi un sorriso.










Nessun commento: