martedì 8 dicembre 2015

Athena's srl. Dal 1969 Cosmetica Naturale Italiana

Per quanto riguarda i prodotti cosmetici l'attenzione a quello che applichiamo sulla nostra pelle deve essere davvero tanta. Sappiamo bene quanto questa sia delicata e sensibile e anche solo usare un bagnoschiuma troppo aggressivo può danneggiarla seriamente. Fortunatamente esistono diverse aziende che si occupano di prodotti bio o preparati con estratti del tutto naturali. Una di queste che ho avuto il piacere di conoscere e di cui ho testato personalmente alcuni prodotti è Athena's srl.





Athena's srl dal 1969, con sede a Pinerolo ( Bologna), è specializzata nella produzione di linee cosmetiche per la cura, il trattamento e l'igiene della persona. Con l'ausilio delle più sofisticate tecnologie e laboratori di ricerca sta imponendo i suoi prodotti nei principali mercati internazionali.
Ad oggi propone diverse linee di prodotti cosmetici e tutti sono accompagnati da non pochi vantaggi, sia per la nostra pelle che per l'ambiente che ci circonda.
 Una delle sue più ricercate e apprezzate linee è l'Erboristica.

Linea cosmetica naturale con principi attivi di origine 100% vegetale.
- NO derivati petrolchimici ( vaseline,paraffine, idrocarburi) o siliconi,
- NO derivati animali,
- NO coloranti,
- Biodegradabili,
- Packaging in materiale riciclabile,
- NO test sugli animali,
- Dermatologicamente testati presso Dipartimento di Cosmetologia dell'Università di Ferrara,
- Ecosostenibili.

Proprio di questa linea ho potuto provare questo. La Mousse Doccia Aromatica- Armonia Fiorita







Un vero elixir di benessere sotto la doccia! Deterge delicatamente lasciando la pelle morbida e vellutata. Il suo delicatissimo profumo di gelsomino, magnolia e giglio bianco rimane a lungo sulla pelle. Durante la detersione la sua soffice schiuma è una vera coccola per il corpo e la sensazione di freschezza e pulito è davvero inebriante.



Vi consiglio di scoprire ulteriori prodotti e dettagli sullo shop online di Athena's srl sove potrete anche stupirvi dei suoi ottimi prezzi. Ecco i link su cui cliccare per entrare a far parte di questo mondo fatto di Cosmetica Naturale.  
                                              http://www.shopathenas.com/
                            https://www.facebook.com/Athenas-srl-533666196659471/?fref=ts

Nessun commento: