mercoledì 25 novembre 2015

Snips. Articoli per la casa.

Qual'è il posto che più amate della vostra casa? Io, essendo casalinga, la cucina!
Adoro starmene al suo interno davanti ai fornelli a preparare e a sperimentare sempre nuovi piatti. Ma, quello che più amo nella realizzazione delle mie ricette è aiutarmi con gli utensili adatti. Preferisco tutti quegli articoli che oltre ad essere funzionali sono anche pratici e perchè no, con un design particolare e accattivante.
Per accontentarmi in tutte queste mie richieste c'è Snips.


Snips dal 1980 produce articoli per la casa che uniscono creatività e innovazione, fatti con un alto livello di tecnologia e valori estetici.
Non solo belli da vedere ma funzionali,sicuri e di altissima qualità.
Inoltre rigorosamente Made in Italy.
Questa azienda si è imposta nel mercato proprio grazie ad un suo innovativo prodotto. Trenta anni fa l'azienda lanciava il suo oggi famosissimo prodotto " forbici Snips,..tagliano tutto tranne le dita!"




Oggi nel loro catalogo di prodotti cìè davvero l'imbarazzo della scelta.






Vi presento i nuovi arrivi Snips nella mia cucina.











Il particolare di questo porta torta  è che al suo interno contiene una placca refrigerante che ci permette di tenere al fresco e trasportare in tutta tranquillità i nostri dolci.
Ecco come l'ho utilizzata:



















Al suo interno la mia torta pan di stelle è arrivata fresca e intera alla festa per la mia mamma a casa sua.















La scatola salva biscotti con chiusura ermetica dal design davvero particolare è adorabile.
Ce l'ho in bella mostra su uno dei ripiani della mia cucina.









Se anche voi amate avere sempre tutto in ordine, vi consiglio di visitare il SITO della Snips e la loro pagina facebook. Troverete davvero tantissimi articoli e magari, visto che si sta avvicinando il Natale, anche tantissime idee per i vostri regali che con questo marchio saranno utili, sicuri e bellissimi.

Nessun commento: