mercoledì 4 novembre 2015

SMPNail

La mia passione per le unghie e la loro bellezza è davvero smisurata! Voglio presentarvi una nuova azienda la SMPNail.









Nel loro sito si può trovare davvero di tutto. Dai prodotti per la ricostruzione unghie, gel UV, occorrente per nail art, smalti... Tutto a prezzi davvero competitivi, con servizio clienti davvero cortese ed efficace. Inoltre il servizio di consegna in tempi brevissimi. Pensate...in sole 24 H dal vostro ordine.
Ogni singolo prodotto della SMPNails è sicuro poichè riporta certificazione cosmetica europea.
Nella mia collaborazione con questa azienda ho potuto provare e apprezzare alcuni dei loro prodotti.









Il colore da me scelto: Carmine, appartiene alla linea Gel Soak Off. E' solo uno degli innumerevoli colori che l'azienda propone. La stesura e durata è quella di un semipermanente, la novità sta nel fatto che la rimozione dalle unghie avviene attraverso la semplice immersione, per qualche minuto, delle dita nel Remover Smalto.
Ecco i passaggi dell'applicazione prodotti SMPNails. Adoro il risultato. Voi, cosa ne pensate?




 Ho steso la base. Ho lasciato asciugare all'aria per qualche        secondo. Trascorso questo tempo ho steso
 il colore e ho polimerizzato in lampada per 180 sec.




                                                                       



Dopo aver steso il colore ho rifinito con il gloss. Ancora 180 sec in lampada. Ho sgrassato con il Cleaner e...ecco qui! Lavoro finito.



















Questo è il risultato finale. A me piace tantissimo! Il solo pensiero di poterlo rimuovere con una semplice soluzione Remover mi entusiasma, però adesso voglio godermi questo bellissimo colore per almeno 3 settimane!
















Ringrazio l'azienda per avermi fatto provare questi splendidi prodotti e a voi, carissimi lettori, vi invito a cliccare sul loro SITO e pagina facebook per scoprire tutto il mondo della SMPNails.



Nessun commento: