martedì 17 novembre 2015

Papa Confetti e Cioccolato

Manca poco più di un mese al Natale! Come tutti sappiamo questa è una festività che è sinonimo di bontà e dolcezza. Insieme ai buoni propositi, agli addobbi dobbiamo prepararci anche ai regali. Quasi sempre ci accorgiamo che quelli più graditi sono fatti di...zucchero e cioccolato! Per essere un signor dono deve si essere fatto con questi ingredienti ma sopratutto di ottima qualità. Io ho trovato l'azienda che risponde a questi requisiti: Papa Confetti e Cioccolato.






La Papa Confetti e Cioccolato è un'azienda che dal 1975 produce confetti. Nata dall'unione di due persone, sia nella vita che nel lavoro, mamma Rosa e papà Pietro. Coppia che partendo dall'amore e rispetto per le tradizioni con il loro trasferimento ad Isernia attraverso nuove sperimentazioni ha poi cominciato a lavorare il cioccolato portando l'azienda ad un livello sempre più alto.
Ad oggi questo marchio vanta numerose certificazioni del settore e inoltre è in prima persona impegnata in ambiziosi progetti, ad esempio quello di riportare la coltivazione della mandorla nel territorio Molisano attraverso tecniche all'avanguardia e tutte rispettose per l'ambiente.
L'azienda s rivolge ad un pubblico sempre più vasto: torrefattori, produttori dolciari, pasticcerie, gastronomie o semplici gourmet. Mantenendo sempre alto il rispetto verso tutti.
Davvero tanti i prodotti di Papa Confetti e Cioccolato.

- Cioccolato che soddisfa tutti i più disparati gusti. Ad esempio: peperoncino, zafferano, zenzero, etc.
- Confetti sia classici che Cioccogolosi.
- Macarons all'arancia, limone, mirtillo e tanti altri ancora.


Questo è quello che ho potuto provare:







Vi garantisco che la bontà e le ottime materie prime la fanno da padrona in queste golosissime prelibatezze.





















Sul SITO dell'azienda tante sono le novità da scoprire e per restare sempre aggiornati sulle iniziative di Papa Confetti e Cioccolato vi consiglio di seguire anche la pagina facebook.
Non ve ne pentirete!  

Nessun commento: