martedì 3 novembre 2015

Enailstore Kit Remover Soak-off

Ed eccomi qui a parlarvi ancora di Precious Nails Enailstore.








Stavolta voglio presentarvi il mio kit Remover Soak-off. L'ho acquistato insieme ad altri prodotti, compreso un semipermanente blu. Nella scelta del mio acquisto nel catalogo sono rimasta molto incuriosita dal fatto che con delle semplici cartine e una soluzione specifica si potesse rimuovere ogni traccia di smalto senza andare a traumatizzare le unghia con fresa e lime.
Ebbene ci ho provato e devo dirvi che il risultato è stato spettacolare!
Prima di farvi vedere i passaggi della rimozione del mio smalto semipermanente vi mostro cosa contiene il Kit Remover Soak off.
Questo il link dove potrete acquistarlo: http://www.enailstore.com/kit-remover-soak-off.html






E' stato molto semplice utilizzare questi prodotti. Per prima cosa ho limato la superficie del semipermanente sulle mie unghie in modo leggero con una delle lime in dotazione al kit.







Ho imbevuto la parte cotonata di ogni singola cartina con la soluzione specifica.
Ho arrotolato la cartina su ogni unghia e ho lasciato agire il solvente per circa 10 min.









Con l'aiuto dello spazzolino ho eliminato i residui di polvere.






Risultato stupefacente! Non trovate? Vi invito a scoprire il mondo di Precious Nails Enailstore e tutto ciò che offre alle nostre unghie. Giuro che non ve ne pentirete!

Nessun commento: