martedì 6 ottobre 2015

Koto-dama con AQAPAROLA. La magia del bicchiere parlante.

L'acqua, fonte di vita è un elemento indispensabile per la vita dell'uomo. Ci circonda ovunque: mari, fiumi, laghi, cibo e il nostro stesso corpo è costituito per grande maggioranza da acqua. Nello stesso momento risulta ancora come elemento un mistero, non tutte le sue proprietà e potenzialità sono conosciute. Numerosi studi sono stati fatti su di essa e uno dei più sorprendenti appartiene ad un ricercatore giapponese Masaru Emoto il quale ci rivela l'influenza concreta che la Parola, il pensiero creativo, le intenzioni, le emozioni, immagini e musica hanno sull'acqua, impreziosendone e arricchendone la struttura. Lo studio di questo ricercatore si è basato sul mettere a contatto l'acqua con varie forme di energia attraverso il processo di cristallizzazione. Il contatto con queste energie creative ha generato cristalli di ghiaccio dalle forme bellissime, eleganti e armoniose.









Da questo studio e da tanti altri che ne hanno avvalorato la veridicità è nata l'idea di Koto-dama con i suoi bicchieri AQAPAROLA.






AQAPAROLA è un mantra magico. Le vibrazioni delle parole trasformano la natura materiale dell'acqua in energia positiva per la mente, spirito e corpo.








Bicchieri dal design moderno e dalla forma capiente. Ogni parola viene riportata usando i colori dell'arcobaleno e non è un caso questa scelta! Tutti sappiamo quanto anche i colori, sin dai tempi più antichi siano sinonimo di sentimenti e emozioni. Questi non sono solo bicchieri, ma un vero e proprio mezzo di conoscenza per un ritorno consapevole a noi stessi. E per poter valorizzare al meglio tutte le proprietà dell'acqua con questi strumenti:


1) Prendi il bicchiere che più ti attrae.
Lascia da parte qualsiasi pregiudizio. 

2) Regalati un momento di riflessione e distensione. 

Il bicchiere stimola l’attenzione e la curiosità di sperimentare.

3) Riempi il bicchiere di Acqua fresca, meglio se di fonte.

Evita quella delle bottiglie di plastica.

4) Lasciala riposare per qualche minuto.
Fatti guidare dal Mantra colorato del bicchiere. 

5) Bevila e regalati una coccola tutta per te! 
ACQUAREZZATI!




Questi sono quelli che ho scelto io:




































Per ogni bicchiere Koto-dama donerà 1 euro all'Istituto I.D.R.A.S. (Istituto che porta avanti la ricerca sulle capacità dell'acqua di ricevere e trasmettere informazioni.)

Vi consiglio di visitare il  SITO e  pagina facebook dell'azienda la quale ringrazio di cuore per la splendida collaborazione.

Nessun commento: