martedì 13 ottobre 2015

Infinity Pro. Braccialetti ionici.

Questa recensione per me, vuol dire presentarvi un articolo che per me è una vera e propria rivelazione! Ad oggi l'uso sempre più frequente di tablet, telefoni cellulari, pc e tutto ciò che è elettronico ci espone ad una dose massiccia di ioni positivi ( detti ioni cattivi)  molto dannosi per il nostro sistema nervoso. Infatti causano nervosismo, mal di testa, spossatezza e addirittura disturbi del sonno. L'ideale per poter continuare ad usare tutti i nostri dispositivi in tutta sicurezza per il nostro benessere psico-fisico sarebbe quindi quello di bilanciare gli ioni positivi con quelli negativi.
Grazie a questo marchio, possiamo!








Infinity Pro azienda inglese leader nel settore ci propone bracciali ad alta concentrazione di ioni negativi (4000+ al secondo). Contengono tormalina: unico minerale presente sulla Terra fonte naturale di ioni negativi.
Realizzati in silicone l'azienda ce li propone nei più svariati colori.






Grazie al suo sistema di chiusura adattabile ad ogni polso sono ideali per tutta la famiglia.
Anche io nella collaborazione con questa innovativa azienda ho potuto provarne uno. Vi mostro quello che ho scelto.








Ormai è già un pò che indosso questo bracciale ionico e oltre ad essere rimasta colpita dal suo design che trovo molto particolare, posso garantirvi che indossandolo quando lavoro al pc ho notato dei piccoli cambiamenti.
Di ore al computer in un giorno, per via del mio lavoro, ne trascorro davvero tante e a detta anche dei miei familiari a fine giornata il mio umore sembra molto migliorato.



























Spero di avervi incuriosito con le mie impressioni su questo prodotto. Vi invito quindi a visitare il SITO e la pagina facebook dell'azienda che ringrazio infinitamente.





Nessun commento: