mercoledì 30 settembre 2015

Cliffi! Prodotti con amore per i nostri cuccioli

Prendersi cura adeguatamente di un cane, gatto o altro piccolo animale non vuol dire solo assicurargli un posto caldo dove stare e qualche coccola ogni tanto. Sono esseri particolari e delicati con delle specifiche esigenze sopratutto dal punto di vista nutrizionale ed igienico.
In commercio esistono davvero tantissimi prodotti e marchi ma il più delle volte è davvero difficile riuscire a trovare quelli giusti. Io ci sono riuscita! Ho scoperto per il mio Noel, timidissimo e dolcissimo cucciolo di volpino. il mondo Cliffi.





Cliffi è un marchio che appartiene alla CHEMI-VIT. Azienda nata nel 1972, sviluppa e produce alimenti e prodotti per piccoli animali attraverso continue ricerche e utilizzando tecnologie avanzate.
Dal 2003 questo marchio ha ottenuto e mantiene tutt'ora la CERTIFICAZIONE DI QUALITA' ai sensi della normativa UNI EN ISO 9001.

L'azienda ci propone vere e proprie linee specifiche per diverse tipologie di animali:

- cani e gatti,
- piccoli mammiferi ( acquariologia e rettili),
- ornitologia.

Sempre in continua evoluzione la Cliffi presenzia ai più importanti raduni e fiere del settore.







Nella mia collaborazione con l'azienda, come vi dicevo, ho potuto conoscere e apprezzare, insieme al mio cucciolo alcuni dei loro prodotti.




Nello specifico:






Biscotti croccanti alla carne, per mantenere i denti più puliti e l'alito fresco.
Garantito il risultato!


















Questi biscotti Pro-Longevity dalla consistenza morbida aiutano a proteggere l'organismo e contrastano l'azione negativa dei radicali liberi.
Sono stati molto graditi!  






















Ultimo prodotto, Lozione lavante utilizzabile a secco. Dalla profumazione molto tenue è l'ideale per il mio Noel. Lo preferisco a tanti altri perchè a parte lasciare il pelo morbido e facilmente spazzolabile, non ha quel particolare odore nauseante che altri hanno. Se proprio devo dirla tutta, non sembra affatto uno shampoo per cani!












Mi scuso con l'azienda e voi lettori, per non aver potuto immortalare il momento in cui il mio cucciolo provava questi prodotti. Ha davvero paura della macchina fotografica. Sono certa che, anche voi, amando come me gli animali,non avreste insistito.
Ringrazio di vero cuore la Cliffi e a voi lettori lascio il loro SITO e pagina facebook, invitandovi ad entrare nel loro mondo fatto di cura e amore per i nostri animali.

Nessun commento: