venerdì 25 settembre 2015

Olio di Argan Medor

L'olio di argan detto anche " oro del Marocco" è un olio naturale prodotto dal frutto dell'albero di Argan.
Quest'olio viene impiegato sia ad uso alimentare che cosmetico e le sue origini risalgono a tempi antichi. I Fenici, ad esempio, lo utilizzavano per le loro lampade ad olio.
La tradizione ci racconta che erano le donne berbere a prepararlo e ancora oggi le tecniche da loro utilizzate sono quelle impiegate.
L'azienda di cui vi parlerò oggi collabora proprio con piccole cooperative femminile produttrici dell'olio di argan del Marocco.








I prodotti Medor sono privi di parabeni, oli minerali, paraffine, derivati del petrolio e coloranti chiici, non contengono organismi geneticamente modificati e sopratutto non sono testati sugli animali.








L'olio di Argan Medor dal colore giallo oro e trasparente, nutre profondamente la pelle, di immediato assorbimento, idrata e restituisce alla pelle freschezza, luminosità ed elasticità.
Un concentrato di purezza che cancella i segni del tempo.
Non solo un elixir per la pelle di viso e corpo ma ricostituente per capelli e unghie.



Adoro questo prodotto!







Lo uso tutti i giorni per contrastare e prevenire gli effetti della mia gravidanza sulla pelle. Ideale contro le smagliature di seno e addome. La mia pelle risulta levigata ed elastica.
Ringrazio l'azienda per avermi fatto conoscere questo prodotto naturale che mi aiuta a tenere cura del mio corpo senza alcun tipo di controindicazione.
A voi carissimi lettori, vi invito a scoprire l'azienda Medor e i suoi fantastici prodotti cliccando sul loro SITO e pagina facebook.

Nessun commento: