L'olio di argan detto anche " oro del Marocco" è un olio naturale prodotto dal frutto dell'albero di Argan.
Quest'olio viene impiegato sia ad uso alimentare che cosmetico e le sue origini risalgono a tempi antichi. I Fenici, ad esempio, lo utilizzavano per le loro lampade ad olio.
La tradizione ci racconta che erano le donne berbere a prepararlo e ancora oggi le tecniche da loro utilizzate sono quelle impiegate.
L'azienda di cui vi parlerò oggi collabora proprio con piccole cooperative femminile produttrici dell'olio di argan del Marocco.
I prodotti Medor sono privi di parabeni, oli minerali, paraffine, derivati del petrolio e coloranti chiici, non contengono organismi geneticamente modificati e sopratutto non sono testati sugli animali.
L'olio di Argan Medor dal colore giallo oro e trasparente, nutre profondamente la pelle, di immediato assorbimento, idrata e restituisce alla pelle freschezza, luminosità ed elasticità.
Un concentrato di purezza che cancella i segni del tempo.
Non solo un elixir per la pelle di viso e corpo ma ricostituente per capelli e unghie.
Adoro questo prodotto!
Lo uso tutti i giorni per contrastare e prevenire gli effetti della mia gravidanza sulla pelle. Ideale contro le smagliature di seno e addome. La mia pelle risulta levigata ed elastica.
Ringrazio l'azienda per avermi fatto conoscere questo prodotto naturale che mi aiuta a tenere cura del mio corpo senza alcun tipo di controindicazione.
A voi carissimi lettori, vi invito a scoprire l'azienda Medor e i suoi fantastici prodotti cliccando sul loro SITO e pagina facebook.
Etichette
- Accessori (20)
- Campioncini (4)
- Casa bella (9)
- Cura della persona (22)
- Food and Wine (26)
- Le mie ricette! (9)
- Mondo cosmesi (9)
- Nails Care & Beauty (3)
- Oggettistica e tecnologia (2)
- Pet food (2)
- Salute e benessere (13)
- Tutto per i piccoli! (4)
venerdì 25 settembre 2015
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento