sabato 25 luglio 2015

Camaleon Wall Stickers

Ho sempre desiderato abbellire le stanze della mia casa con dei wall stickers ma ho sempre rinunciato per paura di rovinare le mura, il loro colore e inoltre per alcuni che ho visto in commercio ho reputato troppo complicata l'applicazione. Poi, girovagando in rete ho trovato Camaleon. Una grossa sorpresa per me!







Camaleon offre una vasta collezione di wall stickers da scegliere tra diversi temi, ma anche lavagne adesive e testi personalizzabili.
Tutti i prodotti sono accompagnati da istruzioni semplici e dettagliate per una facilissima applicazione. Inoltre per quanto riguarda la personalizzazione dei nostri stickers Camaleon si avvale di un servizio clienti davvero cortese ed efficace.





Con i wall stickers Camaleon dare un tocco di nuovo e di originalità è davvero semplice!






Nella mia scoperta di questa azienda, ho potuto abbellire la cameretta di mia figlia scegliendo dal catalogo questo stupendo wall stickers, rigorosamente in blu, poichè è un colore che adoro.









Davvero semplice da applicare e grazie alla spatolina, inclusa nella confezione, neanche una piccolissima bolla d'aria sul mio capolavoro.  






Ringrazio l'azienda per avermi dato l'onore di essere nel mio blog, a voi carissimi lettori, vi consiglio di visitare il SITO e la pagina facebook della stessa. Sono certa che anche voi troverete il wall stickers che fa per voi, e vi ricordo che se cosi non fosse potete sempre richiederne uno personalizzato!

Nessun commento: