giovedì 23 luglio 2015

Cosette Bijoux & Accessories

Per noi donne, l'accessorio è quel tocco in più che ci permette di valorizzare la nostra femminilità e garantirci di non passare inosservate, però...ci sono accessori e accessori! Quelli di cui voglio parlarvi adesso sono proposti da:







Cosette Bijoux & Accessories è un'azienda che nasce come importazione e distribuzione all'ingrosso di bijoux e accessori. Grazie ad una fitta rete di agenti, ad oggi è un marchio molto conosciuto e apprezzato sia in Italia che all'Estero che conta diverse migliaia di articoli.
E' un marchio che appartiene alla Marcor Srl che è una delle principali aziende italiane rivolte al settore del franchising bijoux ed accessori moda.
Per tutte le informazioni riguardo l'opportunità lavorativa che l'azienda offre basta visitare questo sito  http://www.cosette.it/chisiamo/

Gli articoli che Cosette Bijoux & Accessories ci propone, come vi ho già detto, sono davvero tanti.
Quelli dedicati a quest'estate 2015 sono pronti per regalarci quel tocco in più che sa di freschezza, colore e particolarità.






Colori vivaci! Particolari che non possono non essere notati e tanta, ma tanta fantasia!


















Nella mia collaborazione con l'azienda, che ringrazio per la fiducia e l'onore di essere nel mio blog, ho potuto ricevere e apprezzare uno dei suoi stupendi articoli che con grande piacere vi mostro.






Stupenda! Originale e curata in ogni minimo particolare. La adoro e posso garantirvi che indossata è ancora più bella.


Non mi resta che lasciarvi tutte le informazioni su Cosette Bijoux & Accessories

                                                                         SITO
                                                                 pagina facebook
                                                       

Nessun commento: