lunedì 3 agosto 2015

Creanails

Carissimi lettori oggi voglio presentarvi un marchio innovativo, in esponenziale crescita: CreaProductsInc






E' uno store online che ci propone diversi oggetti atti a semplificare alcune delle nostre manovre di bellezza: il taglio della frangetta, l'applicazione  perfetta del mascara, e anche la laccatura delle nostre unghia.Inoltre l'azienda propone anche un sistema per il taglio perfetto dei peli superflui dei nostri amici animali.  Tutte queste operazioni vengono come vi dicevo rese possibili in casa, nel massimo della precisione, attraverso:  










































Ora vi mostro, collaborando con CreaProductInc, cosa ho potuto provare io.






















Faccio una piccola premessa: da sempre mi rivolgo ad una manicurista per la bellezza delle mie unghia, evito di mettere lo smalto da sola per non arrabbiarmi...sempre sbavature, imperfezioni, colature. Con questo prodotto ho sfidato me stessa. Il risultato è stato per me a dir poco fenomenale.
Nella confezione sono presenti 26 aggeggi in plastica dura per le unghia di dieci diverse misure e anche adesivi per una french di precisione.
























Consiglio a tutti voi di dare una sbirciatina al SITO e alla pagina facebook dell'azienda.
Troverete prodotti che davvero ci semplificano operazioni del quotidiano che pensiamo di non poter mai fare da soli.


Ringrazio l'azienda per avermi dato l'onore di essere nel mio blog e avermi fatto provare questo fantastico prodotto.










Nessun commento: