sabato 4 luglio 2015

Consorzio PREMAX

Carissimi lettori, oggi voglio presentarvi PREMAX:







PREMAX è il consorzio dei produttori di forbici di Premana.
Leader nel settore, nasce nel 1974 con lo scopo di portare avanti tradizioni centenarie per la realizzazione dei loro prodotti che ad oggi sono esportati in 58 paesi del mondo.
La PREMAX produce forbici di uso professionale e non, che soddisfano diversi settori:
- tessile,
- estetica,
- parrucchiere,
- cucina,
- ring lock,
- hobby lavoro.

Nella mia collaborazione con l'azienda, ho potuto anch'io testare e apprezzare uno dei loro prodotti.
Come vi dicevo, la PREMAX non è solo forbici e questo è ciò che mi ha inviato:



Pinzetta Aqua. Punta retta, dimensioni 9 cm, acciaio inox satinato.
E' l'ideale per rimuovere con precisione i peli superflui del corpo.


Era da tempo che cercavo una pinzetta che soddisfacesse le mie aspettative. Nel mio beauty-case ne ho davvero tante, ma nessuna in grado di accontentarmi.
La pinzetta Aqua di PREMAX per me è stata una rivelazione! Precisa, non graffia, di facile impugnatura e inoltre ho notato che le mie sopracciglia essendo tolte in modo netto e indolore con questo accessorio tendono a ricrescere meno velocemente.
Ma la sorpresa più grande è stata quella di scoprire che molti arnesi PREMAX sono usati anche nel laboratorio della mia estetista.


Ringrazio l'azienda per avermi dato l'onore di essere nel mio blog e per il fantastico prodotto.
A voi, carissimi lettori, lascio il SITO e la pagina facebook di PREMAX.
Vi invito a visitarli per scoprire la miriade di forbici e altro che la stessa ci propone.  

Nessun commento: