venerdì 26 giugno 2015

Happy Smile. La rivoluzione sbiancante per i nostri denti!

L'azienda Happy Smile con i suoi prodotti per me è stata una vera e propria rivelazione!









Questo marchio offre Nacrè Toothbrush, l'ausilio sbiancante dedicato a chi come me vuole provare un'igiene orale innovativa e unica con speciali setole sbiancanti naturali.
Si sa che la nicotina, il caffè e tante altre sostanze minano il bianco naturale dei denti e anch'io essendo fumatrice sono vittima del loro effetto negativo. Le ho provate davvero tutte per sbiancare i miei denti e sebbene ogni sei mesi mi rechi dal dentista per la loro pulizia approfondita, sono comunque vulnerabili all'attacco di tutte le sostanze coloranti.
Però con questi innovativi spazzolini Nacrè Toothbrush che contengono  Carbonato di Calcio (ideale per rimuovere placca batterica e macchie) ho scoperto che posso mantenere più a lungo il lavoro del mio dentista.
Sono spazzolini che all'interno delle loro setole di taglio piano, quindi meno aggressive per la nostra bocca, contengono sali sbiancanti.







Il progetto dei Nacrè Toothbrush è stato approvato dalla Clinica Odontoiatrica dell'Università degli Studi di Milano.

Collaborando con l'azienda Happy Smile che ringazio per avermi dato l'onore di essere nel mio blog,  ho testato e ampiamente apprezzato i loro prodotti.




Vi consiglio caldamente di visitare il loro SITO e pagina facebook, troverete tutte le ulteriori informazioni sul prodotto e i punti vendita più vicini.

Nessun commento: