venerdì 19 giugno 2015

Con immenso piacere, oggi voglio parlarvi di : La Tua Cover Personalizzata.







Grazie a questo marchio possiamo personalizzare la nostra cover o custodia del cellulare, scegliendo nel sito tra più di 100 modelli; ciò avviene attraverso una procedura davvero semplice:
- selezionare marca e modello del nostro cellulare,
- scegliere la cover o custodia,
- scelta della propria personalizzazione attraverso foto, testi,immagini...
In questa procedura, inoltre, La Tua Cover Personalizzata offre un supporto tecnico attraverso questa mail contatto@la-tua-cover-personalizzata.it
In sole 48h la cover da noi scelta sarà nelle nostre mani e se diventiamo fan della loro pagina facebook niente spese di spedizione!

Ma le offerte sul sito sono davvero tante! Se anche voi volete portare sempre con voi una foto, un testo,un'immagine a voi cara e possedere un qualcosa che sia unico, vi invito a visitarlo.

Anch'io, seguendo la semplicissima procedura di cui vi ho parlato sopra, posseggo la mia cover personalizzata.








Con pochi semplici click, porto sempre con me la foto di mia figlia.







E' perfetta per il mio i-phone4. Colori vivi, resistente agli urti, ai graffi e agli agenti atmosferici.  



Ringrazio La Tua Cover Personalizzata per avermi dato l'onore di essere nel mio blog e per la stupenda cover che ha realizzato per me.
A voi, carissimi lettori, lascio tutte le informazioni per scoprire questo favoloso mondo fatto tutto di cover e per ringraziarvi l'azienda vi offre un'ulteriore sconto del 10% confermando il vostro acquisto e digitando il codice ABOPART10.

                                                                     SITO
                                                               pagina facebook

Nessun commento: