mercoledì 17 giugno 2015

Buongiorno a tutti! Oggi voglio presentarvi dei prodotti che racchiudono nel loro marchio la pura Italianità e lo Stile Italiano: la WineCosmetics.









In Italia sono molti i settori che vantano prodotti di eccellenza a livello mondiale come: vino, cosmetica, abbigliamento e moda...creando un vero e proprio stile. La WineCosmetics proprio da una di queste eccellenze: il vino, ci propone i suoi prodotti.
Questa azienda sfruttando i principi attivi del vino e della vite formula i suoi cosmetici naturali.

Nella vite e nell'uva è nascosto un tesoro naturale. Sono ricchi di polifenoli, oligoelementi, vitamine e zuccheri, attraverso ricerche biochimiche e molecolari si è individuato il meccanismo di azione delle molecole contenute nel vino, scoprendo che queste si attivano come antiossidanti.
Da qui, l'idea di formulare e produrre prodotti per la nostra pelle che ne contengano tutte le virtù .






Tutta la linea di prodotti di questa azienda è formulata con sostanze di origine naturale.
La percentuale della "naturalità" di ogni singolo prodotto è sempre superiore al 97%, il restante è formato da essenze e conservanti ( alcuni utilizzati anche nelle industrie alimentari) necessari per la stabilità delle formulazioni e per la protezione del rischio microbiologico.
Essendo tutti prodotti naturali, vanno consumati una volta aperta la confezione entro 6 mesi.
Tutti dermatologicamente testati.
Non contengono tensioattivi SLS/SLES, siliconi, paraffine,coloranti,parabeni,oli minerali.







Apprezzo molto la validità e l'efficacia di questi prodotti. Nella mia collaborazione con l'azienda ne ho potuto provare qualcuno.







Tutti dalla formulazione molto leggera, per niente grassa. La profumazione davvero molto piacevole. Ho apprezzato molto la crema mani e unghie. Lascia le mani morbide, elimina le screpolature e inoltre ha un forte potere rinforzante per le unghie.



Vi invito a scoprire tutta la linea di cosmetica naturale di WineCosmetics cliccando QUI, troverete lo shop online con un servizio di assistenza clienti davvero superlativo.
Inoltre l'azienda è anche su facebook.



     

Nessun commento: