venerdì 12 giugno 2015

Buongiorno a tutti. Oggi vi parlerò della mia esperienza con San.Eco.Vit.







San.Eco.Vit è un'azienda giovane, nata nel 1989, che opera nel settore della cosmesi certificata biologica e della detergenza ecologica. Da qui sono nati marchi come BJOBJ, SINEA, BIOOUT E BIOBAO.






Continue ricerche e formulazioni sempre nuove , nutrono lo scopo della San.Eco.Vit di proporre  prodotti in cui l'impatto ambientale sia minimo e le componenti vegetali sempre più efficaci. 
I marchi di qualità presenti su ogni loro singolo articolo garantiscono un controllo totale sulla filiera produttiva, affermandone un comportamento etico e corretto.





Ambizione dell'azienda: quella di conquistare, con serietà e trasparenza, la fiducia di tutte quelle persone che risultano ancora scettiche nei confronti della validità dei prodotti naturali.
Presente quest'anno all'EXPO di Milano nel Padiglione delle Biodiversità.  





Le linee di prodotti di San.Eco.Vit si rivolgono a tutta la famiglia. Ampia scelta di solari e in più una vasta scelta per i nostri amici animali.

Nella mia collaborazione con l'azienda, ho potuto provare:




Bagno-doccia all'Aloe di bjobj. 
E' un detergente delicato, formulato con sostanze lavanti (tensiottivi) di origine vegetale.
Dalle proprietà rinfrescanti e calmanti, indicato per le pelli arrossate, fragili e delicate.
Non testato sugli animali.
Formulato con succo di Aloe, estratto di Tiglio e Vitamina E (tutti da Agricoltura Biologica Certificata).
Adatto ai Vegani (non contiene sostanze animali o di loro derivazione).

Amo questo bagno-doccia!Lascia una profumazione delicata. lascia la pelle pulita e con una sensazione di freschezza che dura a lungo. 

Ringrazio l'azienda per avermi dato l'onore di essere nel mio blog e per l'opportunità di provare uno dei loro ottimi prodotti.
A voi, carissimi lettori, lascio il SITO e la pagina facebook della stessa. Vi invito a visitarli. Scoprirete un mondo di benessere tutto al naturale!

Nessun commento: