lunedì 8 giugno 2015

Dopo averli testati a lungo, carissimi lettori è con immenso piacere che oggi vi parlerò di Chémeìa.




Chémeìa ( dal greco alchimia, trasformazione) è un'azienda nata nel 1990 e specializzata nel settore della fitocosmesi. Prodotti esclusivamente  Made in Italy, non testati sugli animali e privi di ogni loro derivato.
Questa azienda impiega per la realizzazione di ogni suo prodotto severi controlli, ed ognuno nasce seguendo una vera e propria filosofia aziendale.

  •  
  • Formulare significa realizzare un‘idea: è un'arte nella quale i singoli componenti devono armonizzare per ottenere l‘Optimum.
  • Miscelare, bilanciare i componenti è l'arte non solo di studiare ma di capire cosa vogliamo realizzare facendo riferimento ai grandi Maestri da Ippocrate, Paracelso, Valnet, sino a Tisserand, per una libera ricerca .
  • La formulazione, la produzione, il confezionamento e la commercializzazione dei prodotti Chémeìa sono sotto la nostra diretta supervisione e responsabilità.
  • I nostri fitocomplessi multifunzionali possono agire su più fronti secondo le necessità personali, per cui il medesimo preparato può avere più indicazioni.
  • L’elevata concentrazione in principi attivi ne permette un dosaggio adeguato alle proprie necessità, con un effetto cosmetico evidente sin dalle prime applicazioni.
     
  • Benessere vuol dire prevenzione, attenzione alla qualità della vita e alla cura del proprio corpo.
  • Salute significa benessere psicofisico: mantenere il proprio corpo il più efficiente possibile senza ricorrere  a scorciatoie e false promesse, ma con scelte consapevoli. 




L'alta qualità della vasta scelta di cosmetici, creme, pomate, olii e tanto altro fanno si che ad oggi Chémeìa sia un'azienda in grande crescita. Sul sito della stessa è presente lo shop on-line che offre un servizio impeccabile.
Nella mia collaborazione con questo marchio ho potuto provare alcuni dei loro prodotti e, come vi anticipavo prima, dopo averli a lungo provati posso ora darvi il mio parere.  









S.O.S. Nails lotion                                                                    
Lozione specifica per prevenire
le varie problematiche delle unghia.
Ottimo per me che a mesi alterni mi s
ottopongo alla manicure in gel. Le unghia
già dai primi trattamenti risultano resistenti. 
Inoltre è l'ideale per ammorbidire le
cuticole.  












S.O.S. Hands Cream                                                
Crema mani riparatrice.
Adatta per chi vuole mani morbide, non
screpolate e con la pelle levigata.
Assieme all''olio per unghia io la trovo
un vero trattamento di bellezza.  
















Lydro Flog Cream                                                  
  
Crema viso da giorno per pelli sensibili 
e delicate.Inoltre ottima come dopo sole,
 dopo barba, protettivo labiale e per gli . 
arrossamenti dei neonati. 
Adoro questa crema. La uso come
 base trucco. Dalla texture morbida e 
dalla profumazione  gradevolissima .  










Ringrazio di vero cuore la Chémeìa Phytocosmetics per avermi dato l'onore di essere nel mio blog e a voi carissimi lettori lascio il SITO e la pagina facebook dell'azienda. Vi invito a visitarli, scoprirete anche voi prodotti di altissima qualità.

Nessun commento: