domenica 12 luglio 2015

Eudorex Cleaning

Grazie all'azienda Eudorex Cleaning, ho trovato il mio alleato perfetto per le mie pulizie domestiche!




Azienda giovane, nasce nel 2000, che ci offre prodotti professionali per un cleaning efficiente, economico ed ecologico.
Per la realizzazione dei suoi prodotti, la Eudorex Cleaning utilizza macchinari innovativi che nel pieno rispetto dell'ambiente vengono interamente alimentati da un impianto fotovoltaico.
I prodotti più importanti dell'azienda  possiedono la certificazione del Carbon Foot Print che permette un controllo accurato dell'emissioni di gas clima-alteranti che si generano durante il ciclo di vita dei prodotti nella sua completezza: dalle materie prime allo smaltimento.
Oltre a questa certificazione, sono prodotti che rispettano anche l' ISO 1421.

Di notevole importanza:

 Un semplice gesto, 3 vantaggi
La nostra linea di detergenti concentrati per uso domestico si basa su 3 vantaggi reali: ecologia, risparmio e comodità.
Ecologia : prepararsi il detergente in casa riduce drasticamente la quantità di plastica prodotta e poi portata a rifiuto. Si riducono le emissioni di CO² realtive al trasporto di milioni di bottiglie riempite per il 97% di acqua. La formula di un detergente pronto all’uso è 97% acqua 3% prodotto chimico !
Risparmio : il prezzo di un detergente concentrato è inferiore rispetto a quello di qualsiasi altro detergente, si risparmia il flacone di plastica e buna parte dei costi di trasporto
Comodità : le piccole dimensioni ed il peso irrisorio di una bustina di concentrato, permettono di conservare nello spazio occupato da un flacone, la quantità necessaria per un anno di utilizzo.


Nella mia collaborazione con Eudorex Cleaning ho potuto provare alcuni loro prodotti. E' un piacere per me mostrarveli!



 Per me sono stati una vera e propria rivelazione. Con l'aiuto di questi panni nelle mie pulizie domestiche quotidiane, ho avuto la conferma che non serve eccedere con l'uso di detergenti. Basta il panno adatto e lo splendore, pulizia e igiene sono assicurati.

Vi invito ad ammirare i risultati!


Con il panno Sanital ho pulito, igienizzato e
rimosso completamente il calcare dai miei sanitari.

Voto 10+










Panno Vetri. Elimina come
potete notare, tutte le macchie
di calcare e sporco. Morbido, non graffia e non lascia aloni.
Voto: 10+




































Adoro questo panno Inox ultra. Lucida e protegge, ma la cosa grandiosa è che non lascia aloni e striature.
Voto 10+











Pannopell pavimenti. L'ideale per pulire a fondo.
Morbido ma consistente. Una vera carezza per i nostri pavimenti.
Voto 10+









Ringrazio l'azienda per avermi dato l'onore di essere nel mio blog e a voi, carissimi lettori, vi invito a visitare il SITO e la pagina facebook di Eudorex Cleaning. Scoprirete prodotti in grado di rivoluzionare il vostro mondo delle pulizie!  

Nessun commento: