giovedì 14 maggio 2015

Per tanti di voi che già mi leggono da un pò, è cosa nota che nel mio blog amo parlare di creazioni handmade. E' un mondo che mi affascina perchè racchiude in ogni oggetto un pò di cuore di colui che lo crea. Il marchio che vi presenterò oggi 9in1, non solo parla di chi lo fa ma porta con se il più grande e pulito sentimento che esista al mondo: l'amore di una madre per il proprio figlio!










Quanti sono i marchi di gioielli che propongono linee dedicate alle nascite, ai neonati? Io ne conosco diversi. Tutti di indubbia bellezza non c'è che dire, ma a volte con la corsa al pezzo più bello, al materiale più prezioso si rischia di dimenticare il vero motivo per cui lo stesso è nato diventando solo un prezioso in più nel nostro portagioie. Con un gioiello 9in1 ciò non accade. Nasce proprio per combattere l'omologazione. La semplicità di questi gioielli unita all'originalità e all'unicità dello stesso, fanno si che ricordare i nove mesi di gravidanza attraverso una miniatura di un centimetro sia come  possedere il più pregiato dei monili.
Ecco le nove cose da sapere su 9in1.







Anche la creazione di ogni singolo ciondolo nasce attraverso un percorso particolare. Tanta pazienza, attenzione, amore e cura. Gli stessi particolari che una futura mamma dedica alla propria gravidanza. Per rendervi meglio conto, vi consiglio di guardare questo video della nascita di un gioiello 9in1.



Adesso è giunto il momento di presentarvi il mio ciondolo 9in1.







La mia miniatura fa parte della linea casual chic, versione bimba, si chiama NYX ed è la dea della notte. Tutti i componenti metallici sono in argento 925. Stupendo anche il packaging. La scatolina che custodisce il mio gioiello 9in1 e a chiusura magnetica.

Adoro questo marchio e ciò che propone, vi invito a visitare il SITO e la pagina facebook. Nel sito accedendo alla sezione privata seguendo questo link http://www.9in1.it/collezioni/special-price/ se immetterete la password testerecampioniomaggio riceverete il 50% di sconto per l'acquisto della vostra miniatura 9in1.
Oltre a scoprire questi gioielli meravigliosi potrete conoscere la splendida persona che li crea alla quale vanno i miei complimenti e più sentiti ringraziamenti per essere nel mio blog.
 

Nessun commento: