venerdì 22 maggio 2015

Finalmente! Dopo aver finito di assemblarlo, posso presentarvi il mio puzzle di Venus Puzzle.







Prima però lasciatemi dire che questa azienda opera nel settore da 20 anni offrendo ai propri clienti prodotti fotografici di alta qualità. Prezzi accessibili per tecniche di lavorazione sofisticate e sempre all'avanguardia. Non solo puzzle, ma riproduzioni fotografiche anche su tela, legno e altro.
Insomma idee regalo personalizzate o da personalizzare per tutte le occasioni.
Inoltre nella scelta del proprio articolo sul sito troverete un'assistenza clienti davvero impeccabile.
Contattando l'azienda e inviando la foto per la realizzazione del mio puzzle in pochi giorni ho ricevuto il mio articolo e aggiungo che anche il packaging è stato straordinario:  scatola personalizzata!


  

Foto di mia figlia! Da notare la scatola. Ogni pezzo finemente tagliato, pezzi lucidi e colori stupendi.
Essendo 1000 pezzi e con diverse sfumature è stato un bel lavoro, per nulla stancante però. Io adoro i puzzle,  mi rilassano e inoltre quando non sai davvero cosa fare sono un antidoto alla noia. Il tempo passa e neanche te ne accorgi! Questo è il risultato finale.





Ringrazio la Venus Puzzle per il bellissimo regalo e a voi carissimi lettori lascio il SITO dove in pochi, semplicissimi passi potrete scegliere il vostro articolo personalizzato, e la pagina facebook.





Nessun commento: