martedì 26 maggio 2015

Il benessere dall'Aloe Vera

Buongiorno a tutti. Oggi voglio presentarvi l'azienda FOREVER LIVING.






Fondata nel 1978, oggi l'azienda è leader nel settore per quanto riguarda la produzione e la stabilizzazione del gel di Aloe Vera. La ricerca continua delle migliori risorse per i suoi prodotti, fa si che nella loro gamma ad oggi siano presenti oltre a creme e cosmetici, anche bevande integratori.
La sede di questa multinazionale è a Scottsdale in Arizona, ma le sue filiali sparse per il mondo oggi sono 150. Nel pieno rispetto dell'ambiente e degli animali, l'Aloe Vera che impiega nei suoi prodotti è coltivata nelle loro piantagioni del Texas, Repubblica Dominicana e altre zone dei Caraibi.
La filiale italiana è nata nel 1999, la Forever Living Products Italia è associata all'AVEDISCO ( Associazione Vendite Dirette Servizio Consumatori).


















I benefici di questa pianta, l'Aloe Vera, dovuti ai principi attivi in essa contenute sono davvero molteplici. All'interno delle sue lunghe e particolari foglie un particolare gel risulta essere particolarmente indicato per le più svariate problematiche della pelle.
















La FOREVER LIVING in modo naturale, sfruttando le proprietà di questa pianta oggi con i suoi prodotti si prende cura del nostro corpo.
Questi sono alcuni di quelli che ho potuto provare.





Ne vale davvero la pena presentarveli nello specifico.






Aloe moisturizing lotion.
Crema viso, mani e corpo dall'alto potere idratante. Io l'ho usata sia come base trucco che per lenire il bruciore dovuto alle screpolature sulle mani. Dalla texture per nulla untuosa, si assorbe rapidamente lasciando una sensazione di pulito e morbidezza.

Voto: 10+










Shampoo e balsamo all'Aloe Vera.

Provando questo shampoo mi sono resa conto di quanto sono schiava dei soliti detergenti per capelli dalla forte proprietà schiumogena e dal profumo intenso. Questo prodotto lava i capelli in modo naturale e non aggressivo, lasciandoli morbidi e setosi.

Voto 9








Aloe Vera Gelly.
Gel di Aloe a mio avviso miracoloso. Ottimo per le screpolature, arrossamenti e pruriti.
Ad oggi questo gel che io ho associato alla crema
ha notevolmente migliorato la mia secchezza alle mani rendendole morbide.

Voto: 10+









Ringrazio il contatto italiano della FOREVER LIVING,  Aloe Vera Benessere Bio che mi ha dato l'opportunità di poter provare questi fantastici prodotti.
A voi carissimi lettori lascio il SITO e la pagina facebook. Non esitate a contattare!

Nessun commento: