martedì 21 aprile 2015

Curarci con la Natura, si può! Sopratutto se lo facciamo attraverso i prodotti di AURORAs.r.l.






Purtroppo è opinione ancora molto diffusa quella di ricorrere a medicinali anche quando i nostri disturbi sono lievi e non necessitano di cure particolari. Dimentichiamo che esistono metodi alternativi, altrettanto efficaci ma non pericolosi per la nostra salute. Questa soluzione è quella che AURORAs.r.l. ci propone attraverso i suoi prodotti, nati da minuziose ricerche scientifiche e come aiuto alle esigenze della medicina. Sono tantissime ad oggi le malattie che nascono proprio da forti abusi di medicinali  ( antibiotici, antimicotici, cortisonici).
Questa azienda opera con coscienza in questo settore da alcuni anni ed ha sede a Latina.


Sono molti gli integratori alimentari e i  rimedi omeopatici che ad oggi ci propone, tutti rigorosamente con formule naturali e nel pieno rispetto dl nostro benessere. Uno per ogni nostra esigenza:

- Stress,
- sonno.
- aumento delle difese immunitarie,
- gravidanza,
- colesterolo,
- igiene orale
- vie respiratorie ( anche per i più piccoli)
- prostata.


Nella mia continua ricerca di prodotti naturali per il mio benessere e quello dei miei cari, ho deciso, dopo aver scoperto questa azienda di provare alcuni loro prodotti.
AURORAs.r.l. mi ha gentilmente inviato questi. Omaggiandomi inoltre di due praticissime e utilissime shopping-bag e una penna che  riporta il logo aziendale.










Ci tengo molto a presentarveli uno per volta.



Tuxil- integratore alimentare per le vie respiratorie.
Dall'azione combinata di propoli e piante dalle proprietà balsamiche e antisettiche protegge le mucose delle vie respiratorie e offre un supporto al favorire della funzionalità del sistema immunitario.

Ho trovato questo sciroppo un toccasana. Essendo fumatrice, soffro spesso di tosse e fastidi alla gola. E' l'ideale! In genere lo prendo diluito in una bevanda calda, come la camomilla che tra l'altro non dolcifico poichè  questo sciroppo dal sapore di miele la rende dolce e piacevole da bere.








Sedocalm- integratore alimentare per il sonno.
La combinazione di piante selezionate favorisce il fisiologico rilassamento ed un sonno sereno. Particolarmente indicato per gli stati ansiosi.

Molto spesso mi ritrovo dopo giornate lunghe e interminabili ad essere ovviamente stanchissima. A chi non capita? Quando succede però ho enormi difficoltà ad addormentarmi. Ho provato queste capsule ben tre volte e posso confermare che il rilassamento è fisiologico e naturale. La cosa più bella è che al mattino non ho avvertito nessuna sensazione di stordimento o come capita spesso di emicrania, ma semplicemente mi sono sentita riposata e rilassata.




Salvident- integratore alimentare per l'igiene orale.
Le proprietà delle piante in esso contenute lo rendono utile nel trattamento delle infezioni del cavo orale in tutte quelle situazioni dove si necessita di un'azione analgesica, cicatrizzante, riepitelizzante, antisettica e lenitiva.

 Concordo pienamente sulle caratteristiche e efficacia di questo prodotto, ma il suo forte sapore di chiodi di garofano me lo ha reso inutilizzabile. Non amo questo sapore ma sono sicura che se la sua concentrazione in questo spray fosse meno forte, lo userei sicuramente.






Glucosil-Plus- integratore alimentare per il metabolismo.
Integratore alimentare con estratti vegetali e Vitamina D3 indicato per favorire il fisiologico metabolismo dei glucidi e dei grassi, riducendo il valore degli zuccheri contenuti nel sangue.

Ci sono periodi in cui si tende a mangiare di più e male. Uno di questi per me è stato quello appena trascorso, le festività pasquali. Tanti dolci, grassi che inevitabilmente hanno fatto salire i miei valori di colesterolo nel sangue. Ho deciso di assumere queste pillole, fatto di nuovo gli esami del sangue e riportato alla grande i miei valori di glucidi e grassi nel mio sangue nella norma.



Ringrazio l'AURORAs.r.l. per essere nel mio blog e avermi fatto provare questi prodotti. Invito tutti voi a visitare il SITO dell'azienda e la pagina facebook . Se lo farete regalerete tempo prezioso al vostro benessere!

Nessun commento: