giovedì 23 aprile 2015

Per la pulizia del viso, con un prodotto totalmente naturale consiglio a tutti SERI'!





SERI': bozzoli di seta pura per la pulizia della pelle del viso!
Aiuta a prevenire punti neri ed eruzione cutanea.
Rimuove delicatamente l'eccesso di sebo.
Dispositivo medico CE Prima Classe.
100% naturale e senza conservanti.
Prodotto in Italia con la collaborazione del CRA-API (Consiglio per la Ricerca e Sperimentazione in Agricoltura.)
Sicuro perchè già usato da operatori medici ed estetici professionisti.
Prodotto da FIMO azienda che da 25 anni e presente con i suoi prodotti nelle farmacie italiane.

Inoltre i bozzoli si seta pura SERI' rilasciano la sericina, proteina della seta dalle spiccate proprietà idratanti e protettive per la pelle.

Molto semplice da usare!






Anche io ho potuto provare questo splendido trattamento e posso garantire che la pelle del mio viso già dalla prima applicazione è risultata subito più levigata e con una grana uniforme.






















Ma il vero stupore è stato il risultato sulla pelle di mia figlia! Come tutte le adolescenti la sua pelle del viso, se non  in modo eccessivo, presenta delle imperfezioni, quali punti neri ed eccesso di sebo. Qualche volta si è sottoposta alla pulizia del viso tramite centro estetico, ma il risultato non ci ha mai soddisfatto del tutto. Con SERI' ogni tre settimane la pelle del suo viso, oggi risplende! Fresca, pulita e senza neanche più un punto nero. La cosa più bella è che con questo trattamento abbiamo evitato un problema per il futuro!





Ringrazio SERI' per essere nel mio blog e avermi dato la possibilità di scoprire questo fantastico trattamento.
Se anche voi, miei lettori, volete saperne di più visitate il Sito e la pagina facebook.












Nessun commento: