giovedì 19 febbraio 2015

Oggi è con grande gioia che vi parlo di  Le creazioni degli umpa lumpa 




Mi sono chiesta il perchè di questo nome: "umpa lumpa". Sicuramente ricorderete i buffi personaggi del film La fabbrica di cioccolato del 2005 di Tim Burton, interpretato da Johnny Depp. Gli umpa lumpa erano i laboriosi, fantasiosi e creativi operai della fabbrica, dediti a inventare le più strabilianti leccornie. Sicuramente sono loro gli ispiratori di tutte le bellissime creazioni di cui vi parlerò. Anche queste hanno a che fare con qualcosa di dolce e molto amato.





Non solo portachiavi che rappresentano biscotti, ma anche cuscini (passatemi il termine) cioccolatosi!


 E per chi non ama il cioccolato, (non credo che esista al mondo!)i cuscini biscottosi!

 A me, solo a guardarli è venuta fame! Questi cuscini, stanno diventando una vera e propria moda nelle case degli italiani, e non solo. In fondo, rappresentano un simbolo che ci appartiene da generazioni. Sarebbe davvero un peccato non averne uno. Ci resta solo l'imbarazzo della scelta!
Per potervi perdere in questo mondo di creazioni golose, poter abbracciare il vostro biscotto preferito visitate questa pagina facebook Le creazioni degli umpa lumpa , troverete ogni dolcezza, ma potrete anche richiedere ciò che più vi piace.
Le creazioni golose che ho ricevuto da Le creazioni degli umpa lumpa sono queste:




Portachiavi che evocano dolcezza!



 Io ho scelto questo! Non trovate che sia bellissimo? Originale, colorato e sicuramente riporta un simbolo che non passerà mai di moda. Correte sulla pagina Le creazioni degli umpa lumpa e regalatevi, o regalate una delle loro creazioni. 



Ringrazio Le creazioni degli umpa lumpa per i bellissimi omaggi, rinnovando tutti i miei complimenti.
Visitate la pagina cliccando sul seguente link https://www.facebook.com/lecreazionidegliumpalumpa?fref=ts oppure mandate una mail a lecreazioniumpalumpa@libero.it 

Nessun commento: