venerdì 13 febbraio 2015

                            Collaborazione con Aphrodite's Jewelry and more 

Le opere di Aphrodite's Jewelry and more hanno qualcosa che va oltre la pura passione di creare.
Sono opere ricche di sentimento, rivolte a tutti, ma sopratutto a chi nella creatività cerca l'originale e l'unicità. Il suo non è un lavoro semplice, la sua voglia di creare un gioiello particolare, come questa collana, si perde in una miriade di intrecci che solo una passionaria può gestire.  

 
 Per sua stessa ammissione, fantasia, colore e passione, sono gli ingredienti che rendono uniche le sue creazioni, creando la ricetta giusta che ha trasformato il suo sogno in realtà. Orecchini, collane, sciarpe, candele e tutto ciò che è accessorio viene reinventato dalla sua frizzante creatività, che le permette di accostare colori e materiali, tra i più disparati, realizzando dei veri e propri capolavori, mai uguali tra loro. Esempio evidente questa collana in foto. Una moltitudine di colori, che nell'insieme rasentano la perfezione della cromaticità.

Aphrodite's Jewelry and more  come vi ho già detto sopra, non realizza solo gioielli, ma anche accessori, tra cui sciarpe. Sia in lana che altra stoffa. Come questa sotto. Impreziosita dal suo tocco originale.



 

Nella sua pagina, troverete anche candele, con lavorazioni davvero particolari, ideali per fare un regalo davvero d'effetto e di classe.  Realizza anche cornici, impreziosite da perline, conchiglie e lavorazioni varie.

 


Sono felice di aver collaborato con Aphrodite's Jewelry and more, non solo perchè ho scoperto un'altra parte del mondo dei creativi, a me sconosciuta sino ad oggi; ma anche perchè ho avuto la possibilità di conoscere una ragazza dolcissima, che attraverso le sue creazioni, ci regala l'amore per  l'arte e una piccola parte di sé. Da Aphrodite's Jewelry and more ho ricevuto questa bellissima
collana. Un accostamento di colori perfetto, tante piccole perline che si incontrano in una moltitudine di intrecci, a vederla da vicino vi posso assicurare che è uno spettacolo!  Adoro l'insieme di intrecci che racchiudono le tre pietre verdi del ciondolo.


E' piaciuta tantissimo anche a mia figlia, che subito si è offerta di farmi da modella per la sua presentazione. Indossata  è un capolavoro!

Se anche voi volete un gioiello particolare, originale e unico, non vi resta che visitare la pagina di 
Aphrodite's Jewelry and more cliccando su questo link https://www.facebook.com/AphroditesCreations?fref=nf
 Ringrazio Aphrodite's Jewelry and more per avermi concesso la collaborazione e per la stupenda collana.

Nessun commento: