giovedì 12 febbraio 2015

Collaborazione con LaCompatibile.it

 Nel campo del caffè, oltre alla materia prima che deve essere di elevata qualità, per eccellere nel settore, altro fattore importante è l'esperienza. LaCompatibile.it  risponde egregiamente a questi due criteri. LaCompatibile.it utilizza solo caffè torrefatto in Italia, da un'azienda operante nel settore dal 1870.



Per preservare tutte le caratteristiche del caffè torrefatto, dopo la macinazione, immediatamente viene incapsulato. Ogni capsula è trasparente, in modo tale che si veda bene il prodotto all'interno.


Le capsule vengono poi sigillate in astucci da 5 pz, in atmosfera protetta. Con questo metodo di confezionamento LaCompatibile.it sostiene anche l'ambiente, poichè, vi è una notevole riduzione di imballaggi, quindi meno materiale da smaltire.
Tutte le capsule sono compatibili con macchine da caffè Nespresso e Lavazza Espresso Point.
I gusti e le esigenze di chi ama il caffè sono davvero tanti e LaCompatibile.it ha pensato anche a questo. Ci propone il suo caffè in tante varianti, sia di gusto che intensità ma anche capsule di caffè aromatizzato.  
Ma non solo caffè a LaCompatibile.it, anche tisane e tè.


Vasto assortimento e scelta anche per quanto riguarda le cialde di caffè.
Adesso vi mostro il mio kit assaggio de LaCompatibile.it.

 Questo kit è composto da 20 cialde in diversi gusti:
- Caffè gusto ricco
- Caffè gusto crema
- Caffè Dec (decaffeinato)

Ho trovato tutte e tre le varianti di caffè ottime.
La qualità Gusto rispecchia alla lettera il suo nome. Corposo, denso e dall'aroma deciso e inebriante. Ideale per me da prendere al mattino.
Il Gusto crema lo adoro, piacevolissimo al gusto. Delicato, ma allo stesso tempo squisito e di carattere.
Il gusto Dec è quello che mi concedo più spesso, poichè, amante del caffè, mi permette di concedermi questo piacere più volte nell'arco della giornata.

Consiglio a tutti di acquistare per la vostra macchina da caffè Nespresso e Lavazza Espresso point, le capsule o cialde  LaCompatibile.it
Per i vostri acquisti visitate il sito www.lacompatibile.it
e il sito  www.todashop.it
oppure la pagina Facebook cliccando qui https://www.facebook.com/lacompatibile

Ringrazio LaCompatibile.it  per la gustosa collaborazione e per il kit inviatomi.

Nessun commento: