martedì 24 febbraio 2015

Ed eccomi qui con una nuova recensione creativa. Vi parlerò di Creazioni Dolciosi in Fimo 

 In realtà, se scorrete tra le mie recensioni precedenti, vi accorgerete che questa è la seconda volta che vi racconto di questa artista. Essendone rimasta colpita, e avendo un regalo imminente da fare, ho subito pensato a lei e a ciò che crea.Le sue lavorazioni in fimo le trovo alla moda e di tendenza. Come la prima volta, si è mostrata gentile e in grado di soddisfare le mie richieste.Per il mio regalo da fare ho acquistato questi articoli:



Vi posso assicurare che visti da vicino sono ancora più belli, ogni minimo particolare è perfettamente curato; ogni singolo oggetto nel pacco postale, accuratamente sigillato. Insieme ai miei acquisti Creazioni Dolciosi in Fimo ha voluto rinnovare il nostro rapporto di collaborazione, inviandomi questi graditissimi omaggi :






Il braccialetto lo trovo adorabile, anche perchè riporta una farfalla che io amo! Il chicco di caffè sulla ciambella dà un tocco in più. Ho decine di paia di orecchini, ma mai avrei pensato di averne uno con i pendenti a cucchiaio. Mi piacciono moltissimo. Tutti questi ciondoli...che dire? Dolcissimi! 
Se anche voi, volete acquistare o chiedere creazioni personalizzate , non vi resta che cliccare su Creazioni Dolciosi in Fimo Spedisce in tutta Italia.
Grazie Creazioni Dolciosi in Fimo!

Nessun commento: