giovedì 15 gennaio 2015

Un nuovo handmade nel mio blog

 Voglio presentarvi la mia nuova collaborazione con Il mondo di Sally 



 Bellissime creazioni fatte a mano. Detta cosi può sembrare la solita presentazione di un artigiana che con fantasia e passione realizza gioielli, ma c'è di più. Lei non fa solo questo. Ogni oggetto da lei creato è unico. Quindi qualsiasi prodotto voi decidete di acquistare sappiate che non c'è n'è un altro uguale.I suoi oggetti sono creati con i più svariati materiali tra cui l'argento, perle, stoffe, strass etc. Tra l'altro spedisce in tutta Italia. Adesso vi mostro cosa ho avuto il piacere di ricevere. Non vi dico il mio stupore quando ho aperto il pacchetto! Felicissima perchè le farfalle sono esseri speciali per me e tutto ciò che le riguarda per me è fantastico. Non sono piaciuti solo a me, ma anche a mia figlia; la quale ha deciso di indossarli subito. E' inutile dirvi che le mie farfalle sono volate via tra i suoi gioielli...ma fa niente! Vorrà dire che me li farò prestare Emoticon frown
 Gli altri però li ho sequestrati, sono così belli, di una finezza particolare e allo stesso tempo, credo, adatti per ogni giorno.




Adoro questi orecchini, esprimono tutta la passione di chi li realizza!






















Ringrazio di vero cuore Il mondo di Sally  per gli omaggi e per la fiducia che mi ha dato.
Non mi resta che invitarvi a visitare la pagina Il mondo di Sally 
dove potrete fare i vostri acquisti o regalarvi un oggetto unico! 

Nessun commento: