venerdì 5 dicembre 2014




Sorgente Natura è il primo negozio online dove comprare prodotti naturali in Italia. Nato un pò per caso ma sicuramente per passione! La passione di Rosa Tumolo da più di 20 anni appassionata di benessere e prodotti naturali, nonchè direttrice della libreria online IlGiardinodei Libri.it. Ed è proprio nel catalogo della sua libreria online che nel 2006 Rosa comincia ad inserire alcuni prodotti naturali. Questi con il tempo cominciano ad aumentare e nasce nella sua libreria online una nuova sezione :il Bio-Catalogo, con 10000 prodotti nel 2014.  E' questa sezione che prendendo il volo ha dato vita a SorgenteNatura.it che con un magzzino di 800mq, 10000 prodotti a catalogo nei soli primi tre mesi del 2014 ha già servito oltre 35000 clienti soddisfatti!

All'interno di questo negozio online si possono trovare prodotti per ogni categoria e delle più prestigiose marche che si occupano del nostro benessere. Basta consultare il sito per trovare ogni informazione nel dettaglio. Cliccate qui http://sorgentenatura.it/

Personalmente ho avuto il piacere di provare questi


Adesso ve li presento nel dettaglio





Deodorante in crema uomo di Bioearth


Un morbido deodorante in crema specifico per l'uomo. Senza alcol, senza allergeni dei profumi e senza sali di alluminio.
Ha una profumazione molto delicata, non unge le mani e posso garantire che non lascia residui sulla pelle e sugli indumenti. La sua fragranza poichè molto lieve già dal momento dell'applicazione non resta a lungo però, cosa bellissima, non lascia traspirare il sudore. Insomma a fine giornata, no profumazione ma grande sensazione di pulito!





Provato anche questo:


Olio camminatori-Sollievo immediato di Flora

Defatigante, rigenerante per gambe e piedi stanchi e doloranti.
Miscela di oli vegetali, estratti e oli essenziali puri al 100%.
Particolarmente indicato per cameriere/i, cuoche/i, commesse/i, per chi pratica sport e attività i cui piedi vengono esposti a stress da affaticamento. Sollievo immediato.

E' verissimo! Sollievo immediato. L'ho provato su mia figlia che fa danza classica. Oggi dopo le sue due ore di lezioni con le punte ai piedi è tornata a casa stremata. Aveva i suoi piedi stanchi, arrossati e doloranti. Le ho fatto un massaggio con quest'olio e oltre ad essersi deliziata l'olfatto con il suo buonissimo odore di Mentolo misto a Salvia e Rosmarino, ha subito trovato sollievo. Dopo neanche un ora i suoi piedi erano meno gonfi e la pesantezza alle gambe sparita. Inoltre la pelle risultava più morbida. Ottimo prodotto!





Questi sono gli altri campioncini ricevuti

Shampoo-Balsamo  Capelli sottili e sfibrati all'avena di Bjobj

Emulsione Corpo- Societa' Del Karite
 Idratante e tonificante.
Con estratto di Avena Nera e idrolato Bio di Menta Piperita



Siero ANTI-AGE di Bjobj

Doccia Shampoo delicato eco-bio
Lino e proteine da Riso di Green Natural


   Natural
Doccia shampoo delicato per il corpo ed i capelli a base di detergenti naturali ed estratti da Agricoltura biologica. L'estratto glicerico di Lino con le sue proprietà emollienti, gli oli vegetali con proprietà nutrienti e lenitive e le proteine del Riso che svolgono un'azione nutriente e ristrutturante sui capelli, fanno si che questo doccia shampoo può essere usato quotidianamente. Ideale anche su pelli sensibili come quelle dei bambini. Profumato con una miscela di oli essenziali naturali.
Tutti i prodotti 
Green Natural sono eco-biologici,formulati con estratti vegetali da Agricoltura Biologica, senza coloranti, senza parabeni, senza SLES eSLS, dermatologicamente testati e senza ingredienti di origine petrolifera.





Questi e tantissimi altri prodotti potete trovarli sul negozio online http://sorgentenatura.it/
Oppure visitate la loro pagina Facebook https://www.facebook.com/sorgentenatura?fref=ts



Nessun commento: