giovedì 4 dicembre 2014

Il benessere dal chicco di grano.


A questo principio si ispirò il mastro panettiere Wilhelm Kanne senior quando nel 1981 presentò, per la prima volta sul mercato tedesco una bevanda fermentata di sua invenzione. Partendo da un tipico pane nero a pura acqua di fonte dopo varie prove e sperimentazioni riuscì a mettere a punto un prodotto dalle caratteristiche uniche, oggi conosciuto in molti paesi. La risposta del mercato fu sorprendente tanto che nel 1986 venne superato  il traguardo di dieci milioni di bottiglie vendute.

La Bevanda di Pane analcolica dal sapore acidulo ha un alto contenuto di acido lattico contiene importanti elementi di fermentazione, tra i quali enzimi naturalmente presenti nel lievito naturale. Questa bevanda se consumata in un contesto di uno stile di vita sano con una dieta varia ed equilibrata
può aiutare il naturale equilibrio della flora microbica intestinale.

Per poterne apprezzare a pieno tutte le qualità è sufficiente berne un bicchiere per almeno 15giorni, meglio se dopo i pasti o la sera prima di coricarsi. La bevanda può essere allungata a piacere con acqua fresca o succo di frutta. Una volta aperta la bottiglia può essere conservata in frigorifero e consumata in 8-10 giorni.
Nella preparazione del pane impiegato per produrre Brottrunk si utilizzano cereli contenenti glutine (frumento, segale e avena).
Per la lievitazione non viene impiegato lievito di birra bensì pasta acida (pasta madre),  ricca di microorganismi naturali tra i quali molti fermenti lattici, che può contenere naturalmente ceppi diversi dal Saccaromyces cerevisiae. La bevanda di pane viene quindi sconsigliata in caso di allergie o intolleranze a uno o più di questi componenti.
Trattandosi di un prodotto acido si consiglia di porre attenzione in caso di apparato gastro-intestinale particolarmente sensibile o irritabile.


La bevanda di pane Brottrunk® e tutti gli altri prodotti della casa Kanne sono certificati daagricoltura biologica.

Gli alimenti fermentati della ditta tedesca Kanne-Brottrunk Gmbh li puoi trovare in farmacia, erboristeria e nei negozi di alimenti naturali


Ad oggi sono molti i prodotti della Brottrunk




Per avere maggiori informazioni su ogni prodotto e per acquistarli visitate il loro sito http://www.socata.it/index.asp
o andate sulla pagina facebook https://www.facebook.com/BevandadiPane/timeline


Personalmente ho avuto l'onore di poter provare questo





Fibramix- Tavolette a base di pane integrale 
 Alimento in compresse ottenuto da compressione di Kanne Enzym Fermentgetreide.


 Kanne Enzym Fermentgetreide è un alimento in farina ottenuto da essiccazione a temperatura "dolce" di un tradizionale pane integrale, il Pumpernickles detto anche "il pane nero della Westfallia".


Sono già tre giorni che assumo queste tavolette. Ne prendo 4 la sera prima di andare a letto per far si che mi aiutino a combattere la mia cronica irregolarità intestinale.Le prime impressioni su questo prodotto sono ottime, ed ho notato anche un miglioramento nella mia pelle. Continuerò ad assumere le tavolette Fibramix. Sono davvero felice di essere venuta a conoscenza di questo prodotto, sono convinta che tutto ciò che viene dalla naura o è prodotto naturalmente può solo portare dei vantaggi!


Seguite Bevanda di Pane 

http://www.socata.it/index.asp



https://www.facebook.com/BevandadiPane




Nessun commento: