giovedì 11 dicembre 2014


Quante volte dopo al mattino, dopo i pasti, o prima di andare a dormire abbiamo chiesto ai nostri figli di andare a lavarsi i denti? Milioni di volte! Le loro risposte variano dallo sbuffare,  mi scoccio ,  ci vado dopo, o la più comica: ce li ho puliti. E' proprio vero, lavare i denti un pò come tutti i doveri è una noia!
Da oggi non più; con SPLAT!

Cosa accadrebbe se, invece di subire passivamente le scelte industriali delle multinazionali dei dentifrici, fossimoLIBERI  di scegliere?
Cosa accadrebbe se  un nuovo dentifricio ci desse vero GODIMENTO nel lavarci i denti?
Cosa accadrebbe se il DOVERE si trasformasse in PIACERE?
Sarebbe la RIVOLUZIONE!

Ciò che fa  la rivoluzione SPLAT è dare a tutti, adulti e bambini, la LIBERTA' di scegliere fra una ricchissima gamma di colori e sapori buonissimi e, soprattutto, diversi fra loro.
I bambini hanno a disposizione 16 gusti differenti fra cui cioccolato, gelato, agrumi, ananas, kiwi; hanno il potere di decidere quale utilizzare in quel particolare momento; anche gli adulti possono costruire la loro dentifricioteca in cui scegliere quel particolare gusto che, in quel particolare momento, soddisfi il loro stato d'animo oltre che aiutare a pulire denti e gengive con tutti gli effetti benefici che le sostanze naturali contenute hanno.
Estratti di piante, frutta, guscio di uova, polvere di perle, zenzero, peperoncino e molto altro costituiscono dentifrici in cui invece mancano sostanze probabilmente tossiche come il triclosan e il laurilsolfato di sodio. Per chi crede, in alcuni c'è il fluoro, in altri no.
Poter scegliere e decidere cosa per noi è giusto e cosa non lo è: questa è la rivoluzione SPLAT.
Trasformare un dovere in grande piacere; pensare, risvegliandosi, a quale fragranza corrisponderà oggi il nostro alito e tornare a casa la sera non vedendo l'ora di accendere lo spazzolino, SCEGLIERE il dentifricio e gustarsi il suo eccezionale sapore.
Una conseguenza di tutto ciò è che i nostri denti saranno puliti e le gengive sane ed il dentista ci vedrà solo per il controllo annuale o semestrale mentre ciò che avremmo speso in terapie potremmo destinarlo a ciò che ci piace di più.
Il costo apparentemente più alto rispetto agli altri dentifrici verrà enormemente ripagato da quanto risparmieremo dal dentista guadagnandoci in salute.


Posso dirvi che grazie a SPLAT il mio bambino sta cambiando il suo approccio con il "tremendo" momento del lavarsi i denti. Questi sono quelli che ha provato fino ad ora

Linea SPLAT junior
-Dentifricio alla ciliegia
-Dentifricio alla fragola
-Dentifricio vaniglia-caramello

                                                                     
                                                                                 
Ciliegia
                                                                                  Questo dentifricio ha un buon odore, ma il sapore è leggermente amarostico e acidulo, la consistenza   cremosa lo rende comunque un prodotto invitante. Lo stesso fa poca schiuma ma il suo odore in bocca non rimane. L'alito risulta     fresco ma privo di qualsiasi aroma.                         Voto 6/5 










Fragola

                                                                              Questo alla fragola è il preferito del mio bambino.Il    suo sapore fresco e fruttato gli rende il momento    lavare i denti una vera gioia. Per niente aspro e          acidulo, come tanti prodotti del suo genere e gusto,    lascia i suoi denti bianchi e naturalmente puliti.          Anche il suo alito rimane fresco e fruttato, tanto        che, detto da lui, sente ancora il sapore della fragola  in bocca dopo ore.
 Voto 10+

 
Vaniglia e caramello






Già dall'odore buonissimo ti accorgi che ha un sapore delicato. La sua consistenza dà l'idea davvero di una crema, quando il mio piccolo lo spazzola sui suoi dentini, la cosa che più adoro è che non fa molta schiuma e dopo il risciacquo la sua bocca sa di buono e l'alito si mantiene a lungo fresco, conservando l'aroma di vaniglia.
Voto 10













Per conoscere e acquistare i prodotti SPLAT visitate il loro sito  http://www.vivasplat.com/
oppure la pagina Facebook https://www.facebook.com/pages/Vivasplat/525838694175119?fref=ts



Nessun commento: