sabato 13 dicembre 2014


Oggi voglio parlarvi di AG Handmade Creations.
Creazioni in paste polimeriche (Le paste polimeriche sono argille sintetiche a base di PVC, leganti e pigmenti colorati.E' un materiale molto duttile e di facile modellazione  utilizzato per creare piccoli oggetti e miniature nonchè gioielli.E' molto simile alla plastilina ma ha una differenza sostanziale che solidifica con il calore, per questo vengono chiamate termoindurenti (a seconda del tipo dai 110° ai 130°). Visitando la pagina potete ammirare tanti lavori fatto con questo materiale. Tale lavorazione non è per niente facile, oltre ad una grande manualità e fantasia, occorre tecnica e passione.

Questo lo sa bene Giuseppe che con il cuore si dedica alla creazione di questi oggetti che a parer mio possono definirsi delle vere e proprie opere d'arte! La prima volta che ho guardato le foto dei suoi lavori, ho pensato: quanto amore c'è in ognuna di queste creazioni!







  
Poi mi è arrivata questa e, credetemi, dallo stupore sono passata all'essere senza parole!



Non ci credevo! Bellissima, fine e di design!

























Adoro questa spazzola, la porterò sempre con me nella borsetta. Grazie a Giuseppe e AG Handmade Creations
Per acquistare andate sul sito http://www.ladylechic.com/#!/home  o visitate la pagina AG Handmade Creations e potrete avere anche voi un oggetto cosi: unico e sopratutto handmade!


1 commento:

Unknown ha detto...

La spazzola è dolcissima^^