giovedì 7 maggio 2015

E' con enorme piacere che vi presento questo marchio innovativo: Teething Bling!









Teething Bling è gioielli pensati per le mamme ma che curano i fastidi della dentizione dei nostri piccoli. Marchio americano che sta già riscuotendo successo in diversi paesi.







Quante volte nei primi mesi di vita dei nostri figli, tenendoli in braccio, ci siamo accorte che la nostra collana o il nostro bracciale avevano preso il posto del ciuccio? In realtà, con la comparsa dei primi dentini, il fastidio alla bocca nei bambini è straziante e per alleviarne il dolore tendono a portare di tutto al loro interno. In commercio esistono tantissimi oggetti in silicone o caucciù adatti proprio per questi fastidi, molto validi come prodotti se non fosse per il piccolo inconveniente che tendono sempre ad essere buttati per terra, quindi germi e continui risciaqui. I prodotti Teething Bling hanno risolto questo problema. Realizzati in silicone altamente certificato e senza ftalati sono disponibili in tantissimi colori e modelli.












Con l'aiuto della mia nipotina ho avuto la possibilità di testare da vicino l'efficacia di questi piccoli gioielli.


















Credo che siano l'ideale per i nostri bambini e di tendenza per noi mamme!
Non mi resta che lasciarvi il SITO dell'azienda e anche la pagina facebook dove potrete essere sempre aggiornati sulle ultime novità.

Nessun commento: