giovedì 8 dicembre 2016

Aria di Natale! Auguri da mandare...tante cose da fare... sopratutto i regali!
Quest'anno per tutte le amiche della palestra ho trovato il brand che sicuramente con i suoi articoli mi farà fare un figurone. Sto parlando di Lapasa Italia.





Lapasa Italia offre il meglio per quanto riguarda l'intimo e l'abbigliamento sportivo. La qualità dei suoi filati e la particolarità dei suoi modelli lo collocano nella lista di brand giovani e di tendenza nel loro settore. Altro punto di forza di questo marchio è il prezzo dei suoi articoli. Considerata l'alta qualità e resa dei suoi capi lo ritengo davvero conveniente, Presente in diversi paesi è in continua crescita. Per l'Italia è possibile fare i propri acquisti all'interno dello shop su amazon.it






Ovviamente anche io ho acquistato dei capi ed è con enorme piacere che ve li mostro. Entrambi hanno soddisfatto tutte le mie aspettative!




















Adoro questo reggiseno sportivo in tessuto stretch imbottito. Mi fa sentire sicura durante i miei allenamenti e inoltre è traspirante assicurandomi una sensazione di pelle sempre asciutta. Non ci sono etichette e per me non è poco visto che le odio poichè puntualmente mi irritano la pelle dandomi una sensazione di prurito davvero fastidiosa.
Il leggings a 3/4 ideale per yoga e fitness è l'altro capo che sicuramente ricomprerò. Il tessuto è lo stesso del reggiseno. Nel girovita elasticizzato all'interno è presente un taschino che io adoro. Ci infilo il mio Mp3  e durante le mie pedalate sulla cyclette posso ascoltare la mia musica preferita.

Sono più che soddisfatta  dei miei acquisti e invito anche voi a prendere in considerazione Lapasa Italia per i vostri regali o semplicemente per indossare capi di alta qualità che rendono migliore la nostra attività fisica.

Vi consiglio di visitare oltre allo shop su amazon.it  anche la pagina facebook di Lapasa Italia

1 commento:

Patek Philippe replica ha detto...

Da orologi rolex replica quando ho visto Ben Saunders e il suo compagno di squadra spedizione Tarka L 'Herpiniere trascinare slitte in replica orologi rolex Antartide alla fine di febbraio 2014, sono stato un fan di Bremont. Il modo in cui il giovane marchio britannico orologi replica rolex è costantemente riuscito a trovarsi al centro del cronometraggio di spedizioni audaci, fuori dai sentieri orologi replica contrassegno battuti, guidati da personaggi di immenso talento e amabilità, è completamente al di fuori di me. Ma non importa. Ciò che conta è che queste avventure orologi replica siti affidabili uniche catturino l'immaginazione, informino il pubblico e potrebbero persino ispirare l'azione in un modo in cui raramente molte attività legate all'orologio fanno. E nel Omega replica caso di Bremont, producono regolarmente anche orologi colorati e capaci progettati intorno alle spedizioni per cui sono stati distribuiti. Uno di Panerai replica questi orologi è il nuovo Supermarine "Project Possible", costruito per celebrare l'incredibile spedizione Breitling replica alpinistica da record dell'ambasciatore Brem Nims Dai, conclusasi nell'autunno Tag Heuer replica del 2019.