martedì 29 novembre 2016

Caffe.com Il miglior caffè in cialde compatibili

Adoro il caffè e chi mi segue lo sa bene. Qualche tempo fa ho acquistato una macchina per il caffè con il sistema a capsule a marchio Lavazza e devo dire che sino ad oggi mi trovo più che bene se non fosse per il problema costo delle capsule originali. Voi mi direte... esistono quelle compatibili! In effetti, si. Ne ho provate tante e di diverse marche e vi garantisco che alcune di caffè e del suo sapore non ne hanno neanche l'ombra. Ho deciso quindi di cercare e trovare in rete qualche shop online che si occupasse della vendita di capsule compatibili e leggendo le varie recensioni e i dettagli per l'acquisto mi sono soffermata su Caffe.com



Caffe.com




Caffe.com è il sito con il maggior catalogo di capsule e cialde compatibili online. Tutte prodotte da Caffè Bonini. Ma non solo caffè! C'è anche una vastissima scelta di caffè aromatizzati, bevande, tisane e tè. Inoltre per ogni acquisto la spedizione è sempre gratuita e ciò vuol dire davvero un gran risparmio. Personalmente per il mio primo acquisto ho preferito optare per i kit assaggio (confezioni di capsule da 10 pz). Ovviamente il risparmio è più corposo se si acquistano quantitativi maggiori.

Vi mostro il mio acquisto:




- Kit assaggio Caffè espresso classico. E' proprio il caffè che piace a me!

Aroma intenso e gusto si sposano perfettamente!

- Kit assaggio Caffè alla Sambuca  

Da provare! Il gusto un pò più forte si fonde con odore e aroma della Sambuca. Non è il solito caffè ma per gli amanti del genere è il top!
Disponibili anche tanti altri aromi.
































Oltre a capsule e cialde a catalogo anche caffè in grani e macinato, biscotti, zuccheri e prodotti del genere senza glutine. Non possono mancare le capsule e cialde originali e anche per queste garantisco che il prezzo è davvero competitivo.


Vi consiglio caldamente di visitare www.caffe.com e il suo shop online
oppure www.caffebonini.it
Per il modello della mia macchina per caffè ho fatto qui la mia scelta https://www.caffe.com/it-it/capsule-lavazza-a-modo-mio

Nessun commento: