lunedì 19 ottobre 2015

Precious Nails ENAILSTORE

Precious Nails ENAILSTORE è lo store online interamente dedicato a tutto ciò che è indispensabile per la bellezza e cura delle nostre mani e unghie.








Gel UV per la ricostruzione unghia, prodotti acrilici, smalti semipermanenti, attrezzature e accessori.
Noi donne amiamo prenderci cura delle nostre unghia, in fondo le mani sono il nostro biglietto da visita e più sono in ordine, più l'impressione che traspare di noi è positiva.
Personalmente prima di conoscere Precious Nails ENAILSTORE mi reco mensilmente dalla mia estetista di fiducia anche per la cura delle mie mani, ma sul sito ho scoperto che ci sono prodotti e kit dedicati proprio alle meno esperte come me del settore. Ho deciso quindi di fare qualche acquisto per provare da sola a casa ad applicare e utilizzare questi prodotti.
Vi mostro cosa ho acquistato e credetemi con un risparmio non indifferente.






Avendo già la lampada UV per l'asciugatura del mio semipermanente ho acquistato tutto ciò che mi era necessario per l'applicazione ed eventuale rimozione successiva.






KIT LIME PLUS- lime professionali adatte per definire in modo preciso la forma delle unghia.
Potete trovarlo qui con tutti i dettagli:  http://www.enailstore.com/kit-lime-plus.html



















Kit REMOVER Soak Off- Kit per rimuovere senza alcun stress per le nostre unghia il semipermanente .
Tutti i dettagli qui: http://www.enailstore.com/kit-remover-soak-off.html





Smalto Semipermanente 181
Blue Sky glitter




Queto il risultato dell'applicazione sulle mie unghia di questa splendida tonalità! Devo dire che il risultato mi ha reso fiera del mio operato.


  


Vi invito a scoprire l'infinità di prodotti sul SITO. Avrete solo l'imbarazzo della scelta tra la miriade di colori che la stessa ci offre. Vi lascio anche la pagina facebook.


















Nessun commento: