lunedì 1 giugno 2015

Inauguro questo mese di giugno con una review di make-up con W7 Cosmetics.










Azienda inglese che nasce dall'ispirazione di due giovani imprenditori britannici nel 2002. In continua e sorprendente crescita ad oggi W7 Cosmetics vanta una collezione di oltre 500 prodotti tra cui: smalto, rossetti e gloss, ombretti, mascara e tutto ciò che appartiene al mondo della cosmetica. Il principio guida che ha fatto e fa apprezzare sempre di più questa azienda è il proporre cosmetici di alta qualità ad un prezzo accessibile per tutti. Per capire quanto sono veri in questa filosofia aziendale, basta fare un giro nel sito.

Anche io, ma sopratutto mia figlia, collaborando con l'azienda ho potuto provare alcuni dei loro cosmetici. Con grande piacere ve li mostro:







Oltre ad essere ottimi, hanno anche un packaging particolare. Colorato, giovanile e quindi piacevole da mostrare nei nosti beauty-case.






Mini-palette di terra in due tonalità.
Facilissima da stendere e dal bellissimo effetto (almeno per me) leggermente glitterato.  





































Rossetti dalle tonalità estive che inoltre hanno un forte potere idratante per le nostre labbra. Di ottima tenuta e dalla profumazione tenue.






Archetti di precisione con quattro diverse forme di angolazione.
Ritengo che questo articolo sia da considerare rivoluzionario nel suo genere. Io l'ho molto apprezzato e vi garantisco che da quando l'ho provato, rifarmi o semplicemente aggiustare le sopracciglia è diventata questione di secondi! Basta applicare l'archetto scelto sull' arcata sopraccigliare, eliminare i peli superflui con la pinzetta e il gioco è fatto.


Ringrazio l'azienda e a voi lettori lascio il SITO e pagina facebook di W7 Cosmetics.



 

Nessun commento: