lunedì 13 aprile 2015

Questa sera vi parlerò di: holyart.it



Il primo e-commerce di arte sacra e articoli religiosi in Italia!
Vendita solo on-line.


Una vera sorpresa per me! Navigando in questo sito anche voi potrete scoprire il meglio dell'arte sacra. Splendide statue, vetrofanie, gioielli, ceramiche e tant'altro; tutto realizzato con i migliori materiali come: pietra, legno, argento, marmo, porcellana, etc.





















Non solo oggettistica e accessori, ma anche prodotti alimentari. Tutti rigorosamente preparati e confezionati nei più rinomati monasteri italiani. Tra questi prodotti alimentari possiamo scegliere attraverso il sito holyart.it: caramelle, cioccolato, confetture e marmellate, vini e liquori, tisane, olii e miele. Inoltre c'è una scelta anche per rimedi naturali per il benessere e cosmetici e olii essenziali.

Grazie alla collaborazione con questo e-commerce ho potuto provare la confettura alle amarene prodotta e confezionata nel monastero delle Carmelitane scalze di Sanremo.























Ho sempre pensato che la prova del nove per una confettura sia la resa che questa ha nella preparazione di una crostata.
Ebbene, ho provato e posso garantirvi che questa confettura in vendita sul sito holyart.it ha superato il mio test alla grande. Dolce al punto giusto, con un sapore che ricorda perfettamente quello dei frutti freschi ha primeggiato sul mio dolce.




Se anche voi avete la necessità di fare un regalo che miri direttamente al cuore di chi lo riceve, o regalarvi qualcosa di speciale vi invito a visitare il sito.
Prezzi più che accessibili, massima serietà e sicurezza per i pagamenti. Spedizioni in 24/48 ore in tutta Italia ( isole comprese).


Ringrazio holyart.it per l'onore di essere nel mio blog e a voi carissimi lettori lascio il SITO e la pagina facebook dove potrete aggiornarvi su tutte le novità.

Nessun commento: