giovedì 9 aprile 2015

L'azienda che vi presenterò adesso, per me è stata una grande scoperta!  





La Nutritional Project è una dinamica realtà alimentare. Questa azienda è gestita da giovani professionisti che nel pieno rispetto di tradizioni erboristiche e grazie alla collaborazione di laboratori italiani certificati sviluppano prodotti mirati per il benessere. Presentandoli sotto una forma moderna e dallo stile tutto nuovo. Progettano e realizzano bevande in formato shot ( 70 ml), a base di estratti naturali e con i migliori ingredienti, tutti accuratamente selezionati.














L'obiettivo è quello di proporre un prodotto innovativo, rivolto a chi ha un'occhio attento alla propria nutrizione. Il rapporto qualità- prezzo di queste bevande è ottimo e sono facilmente reperibili nella grande distribuzione.


Ho potuto provare tutte e tre le bevande e posso dire che sono speciali. Ognuna, con le sue caratteristiche, composizione e sapore risponde perfettamente allo scopo per cui si pone.





Vale la pena presentarle nel dettaglio!





UP ENERGY SHOT è una bevanda energetica multivitaminica, al gusto di arancia, senza zucchero e ricca di antiossidanti. Utile per combattere la stanchezza fisica e mentale, aiuta la concentrazione.
Questo shot è stato di grande aiuto per me:  mi è capitato di avere molto lavoro di scrittura in arretrato e la mia attenzione e concentrazione era alquanto scarsa. Bene...è stato proprio in questa situazione che ho apprezzato i benefici di questa bevanda.










 

DIMAGRA SLIM SHOT è una bevanda termogenica e multivitaminica. Al gusto di arancia e dalla esclusiva formulazione in grado di aiutare a perdere qualche chilo di troppo e ritrovare una forma migliore.
Ho provato anche questo e posso dirvi che il sapore è ottimo. E' indubbio che per raggiungere dei risultati, intesi come perdita di peso bisogna assumerne più di uno di shot.














DEPURE BEAUTY SHOT è una bevanda depurativa multivitaminica. Contiene una miscela esclusiva di estratti vegetali per la microcircolazione e la depurazione del nostro organismo. Ricca di antiossidanti che contrastano l'invecchiamento cutaneo.

Dal gradevole gusto d'ananas con questo shot ho davvero fatto il pieno d vitamine e antiossidanti.










Ringrazio l'azienda per avermi dato l'opportunità di poter conoscere i suoi prodotti e di essere qui nel mio blog. A voi lettori, sperando di avervi incuriosito almeno un pochino, lascio il SITO e la
pagina facebook di Nutritional Project. Troverete tante informazioni e consigli utili per il vostro benessere.  

Nessun commento: