martedì 24 marzo 2015

     
Una buona dormita è fondamentale per il nostro benessere, sia fisico che psichico. Quante volte alzandoci al mattino abbiamo avuto la sensazione di sentirci stanchi, doloranti e per nulla riposati?
Questo accade perchè le nostre ore di sonno le passiamo su materassi e cuscini non adatti al nostro corpo. C'è però chi si prende cura di noi e del nostro sonno : l'azienda Materassi&Doghe!













E' un marchio della Etracom S.r.l e da anni investe nella ricerca per sviluppare nuove tecnologie che aiutano il nostro benessere. Grazie alla sua esperienza ad oggi vanta di 100.000 materassi venduti. Inoltre collabora con alcuni dei più avanzati istituti universitari e laboratori che le permettono di mantenere alti gli standard qualitativi. Rigorosamente Made in Italy, sia la produzione che la provenienza dei materiali utilizzati.


Quindi: materassi, doghe, cuscini e tutto ciò che migliora il nostro star bene.


Personalmente ho potuto provare questo guanciale in lattice memory.





 Le caratteristiche e qualità sono molteplici:
- inodore,
- Termosensibile (si modella con il calore del corpo, ed essendo automodellante  si modella a seconda del nostro capo.)
- Ipoallergico
- Altamente indeformabile ( mantiene nel tempo le forme e le caratteristiche)
- Proprietà antibatteriche.

La cosa più importante è che riprende sempre la forma originale; le forme che assume non rimangono impresse nel cuscino.







Posso garantirvi che il mio sonno è migliorato notevolmente da quando uso questo cuscino.
Lo consiglio vivamente, sopratutto a chi come me fatica a prendere sonno, la sua morbidezza e adattabilità che dà la giusta sensazione di sostegno al nostro capo è l'ideale per cominciare a dormire bene.
Per conoscere tutti i prodotti dell'azienda visitate il SITO
     
                                     

Nessun commento: