giovedì 26 marzo 2015

E' stupendo per me poter parlarvi di questo marchio:






Lo conoscete?  Adoro questo nome, solo a sentirlo mi trasmette una sensazione positiva.
Mi spinge a pensare che le abitudini, volendo, si possono cambiare. Ovviamente in meglio!
Bevande Futuriste ci offre un valido aiuto in questo, proponendoci l'innovazione nel bere succhi di frutta e altre bibite. I marchi che ci propone sono questi:





Succhi di frutta da agricoltura biologica. La frutta in essi contenuta è coltivata senza concimi chimici, antiparassitari e diserbanti. Senza conservanti e additivi.
Ogni bottiglia, tra l'altro, dal design molto particolare, riporta in etichetta tutte le informazioni organolettiche. Disponibili nei più svariati gusti.
Succhi DiFrutta bio nei gusti:
- pesca,
- albicocca,
- pera williams,
- arancia/mela,
- ananas
- pompelmo/mela,
- arancia/carota/mela,
- mirtillo nero selvatico,
- mela/carota




Bibite che vantano di essere vere e proprie specialità. Ottime per dissetare e deliziose per un aperitivo in compagnia. Tutti gli ingredienti delle bibite Cortese sono selezionate e controllate all'origine. Senza coloranti e conservanti per bere sano e di qualità.
Disponibili nelle varianti:
- Ginger Ale,
- Ginger Beer,
- Pure tonic,
- Lemon,
- Cedrata,
- Chinotto,
- Ginger



Questi sono quelli che ho provato:













Non saprei dirvi quale succo DiFrutta ho apprezzato di più, tutti buonissimi, con il giusto contenuto di frutta. Non ho mai amato i succhi che contengono troppa purea di frutta e questi hanno soddisfatto pienamente le mie esigenze. L'equilibrata dolcezza li rende ideali per accompagnare la merenda, ma volendo, anche il pasto dei nostri bambini; dandoci la sicurezza che stiamo proponendo loro un prodotto sano e salutare.













Per quanto riguarda le bibite Cortese, ne sono rimasta stupita. Li consiglio per un aperitivo, anche se la Lemon è da bere in ogni momento. Ottima anche come digestivo.










Non posso far altro che lasciarvi una mia valutazione positiva di Bevande Futuriste e vi invito a visitare il loro SITO o pagina facebook
Per tutta la linea DiFrutta cliccate qui
Per le bibite Cortese qui

Un grazie infinite all'azienda che mi ha dato la splendida opportunità di recensire i suoi prodotti.

Nessun commento: