martedì 31 marzo 2015

Ed eccomi qui a presentarvi:




ONLYBIO è lo shop on-line dedicato a prodotti cosmetici tutti all'insegna del bio. Possiamo trovare linee complete di prodotti per viso e corpo, mani e capelli, trattamenti scrub e maschere per donna, uomo e bambino.Ma anche solari, creme protettive e autoabbronzanti. ONLYBIO mette a nostra disposizione le migliori per la nostra bellezza al naturale e tutte sono certificate e prodotte secondo gli standard richiesti al settore. Nello specifico i test a cui vengono sottoposti i prodotti sono questi:
EcoCert, ICEA, bio agricert, cosmetique bio, Natrue, nickel tested, senza parabeni e cruelty free.

I marchi bio che possiamo trovare nello shop on-line sono davvero numerosi. Ve ne mostro alcuni, ma vi consiglio vivamente di scoprirli tutti nel sito. Troverete il meglio del bio e tutto ciò che occorre alla vostra bellezza ma nel pieno rispetto della vostra pelle.








Collaborando con ONLYBIO ho potuto provare alcuni prodotti  e tra questi alcuni li ho trovati davvero interessanti e di ampia efficacia.



Ve li presento:


Bagnodoccia bio mediterraneo
calendula, salvia & lavanda, 
fatto a mano con ingredienti puri e 
genuini. Certificato biologico.
Ad effetto idratante e purificante.
Distribuito da : Lasaponaria










Di questo bagnodoccia quello che ho apprezzato
molto è stato l'effetto che ha avuto sulla mia pelle. Quello che invece ho gradito meno: il suo
profumo. Per il mio gusto olfattivo, lo ritengo troppo forte e di conseguenza con una lunga durata di permanenza. Le note della salvia,
sovrastano quelle della calendula e lavanda che a mio avviso sono molto gradevoli.
Se dovessi esprimere questo prodotto con un voto: 6.
Fermo restanto che il piacere degli odori è soggettivo.








Latte Corpo Zenziglia
allo zenzero e vaniglia.
Idratazione profonda.
Distribuito da PuraVidaBio












Ottimo prodotto! Poichè il campioncino conteneva una piccolissima quantità di crema, ho deciso, per poterne testare l'effetto, di usarlo solo sulle braccia; insistendo sui gomiti che sono da sempre il mio gruccio. Dopo l'applicazione, sono risultati più morbidi e levigati.
Voto: 8!












 Crema Viso Idratante
alla Violetta e Rosa.
Ad azione idratante e tonificante 
per pelli miste o secche.
Distribuita da Jala cosmesi bionaturale










Adoro questa crema. Dopo l'uso, la pelle del mio viso è
risultata subito più morbida e liscia. Il profumo è 
gradevolissimo. L'ho applicata al mattino prima del trucco e ho notato che è ottima anche come base per il maquillage.
Voto: 10!















Crema Corpo Tonificante
con Olio di Rosa Mosqueta.
Ad azione tonificante e rigenerante.
Distribuito da Jala cosmesi bionaturale.














Crema Corpo da utilizzare tutti i giorni! La sensazione
di freschezza che lascia attraverso il suo profumo è 
indescrivibile. La pelle,dopo l'uso, ringrazia! Sapete perchè? Perchè si ritrova tonificata, compatta e molto più morbida e liscia al tatto. 
Voto: 10!














Non mi resta che ringraziare ONLYBIO per avermi dato l'opportunità di provare alcuni prodotti presenti nel suo sito, e lasciarvi il link dove sicuramente potrete perdervi tra le tante proposta di cosmesi bio e trovare quella qiusta per voi.

SITO, ma anche pagina facebook dove scoprire in anteprima tutte le novità a noi riservate.    





Nessun commento: