lunedì 30 marzo 2015

E' con enorme piacere che oggi vi parlerò di:



CHICNET è un e-commerce con una vastissima scelta di accessori; borse, foulard, occhiali e gioielli realizzati in diverso materiale come rame, ottone, argento,  legno, seta, murano e molto altro ancora.
Il sito è molto ben strutturato e di facile esplorazione, gli acquisti sono facilitati da una grafica semplice ma allo stesso tempo coinvolgente. Ogni prodotto è corredato da foto e ampia descrizione.
Per quanto riguarda orecchini, anelli bracciali e collane: tutto nichel free.
Per me questa è stata la cosa che più mi ha colpita. Nonostante i prezzi davvero competitivi di ogni singolo articolo ho potuto assicurarmi il fatto che posso indossarli senza alcun tipo di fastidio per la mia pelle.
Ringraziando CHICNET per avermi dato l'opportunità di essere presente nel mio blog vi mostro alcuni degli articoli presenti nel sito, invogliandovi a visitarlo e magari acquistare per farvi un regalo o regalare qualcosa di molto carino, d'effetto e che finalmente può essere alla portata di tutti noi.









Questi invece sono quelli che ho provato io.








Li adoro! Orecchini in rame che simboleggiano l'albero della vita. Oltre che ad essere molto belli il fatto che riportino il significato dell'eterna lotta tra il bene e il male li rendono particolari. Da indossare per ogni occasione!

Vi lascio i link di CHICNET troverete sicuramente quello che fa per voi, c'è solo l'imbarazzo di scegliere.
SITO e pagina facebook

Nessun commento: